lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi con l'High fatto registrare venerdì scorso il fibbuccio avrebbe raggiunto la sua sporca meta
non il mib dove ci servirebbi un 19918

cmq sul forex caro Cobra sto cercando di capire come "combattere" il trading automatizzato perché in quel mondo son le macchine a farla da padrone
troppi .. troppi piccioli girano li dentro e nulla può essere lasciato a mano umana
ma mi rincuora il fatto che è la mano umana che immette dati nelle "care e vecchie" HFT :D:D
molti (quasi tutti) i movimenti non sono eseguiti da mano umana e non ci vuole un genio a capirlo

cmq sul forex caro Cobra sto cercando di capire come "combattere" il trading automatizzato perché in quel mondo son le macchine a farla da padrone
troppi .. troppi piccioli girano li dentro e nulla può essere lasciato a mano umana
ma mi rincuora il fatto che è la mano umana che immette dati nelle "care e vecchie" HFT :D:D
molti (quasi tutti) i movimenti non sono eseguiti da mano umana e non ci vuole un genio a capirlo

se ti serve un esperto di codici e programmazione ne ho uno a disposizione all'estero, che lo ha già fatto per altri trader indipendenti :)

direi che lo short da 19700/800 inizia a pagare..
per essere lunedi si potrebbero portare a casa sti 100punti e dedicarsi all'uncinetto o nel mio caso alla pesca di aragoste :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto