jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.661 una certa armonia in questo gg la avremo alle 15 li di solito succede sempre qualcosa… quindi in questa ora abbondante il trader osserva con "sapienza"
una certa armonia in questo gg la avremo alle 15 li di solito succede sempre qualcosa… quindi in questa ora abbondante il trader osserva con "sapienza"
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.662 quindi l'accoppiata 13:15 e 20735 sono discreta valutazione nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.663 l'armonia che verrà a crearsi può rafforzare come tagliare le gambine la parola in se indurrebbe a pensar bene ma non sempre è cosi
l'armonia che verrà a crearsi può rafforzare come tagliare le gambine la parola in se indurrebbe a pensar bene ma non sempre è cosi
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.664 nei fatti -almeno da come l'ho visto partire io ieri sera- ci troviamo ancora dentro il vecchio gg e dalle sequenze può fare la qualsiasi nelle prossime ore eccola li la prima gambetta positiva che sta disegnando
nei fatti -almeno da come l'ho visto partire io ieri sera- ci troviamo ancora dentro il vecchio gg e dalle sequenze può fare la qualsiasi nelle prossime ore eccola li la prima gambetta positiva che sta disegnando
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.665 e guarda caso alle 15 in punto si forma anche una barra di cambiamento quindi occhi aperti alla Renault invece che le porte
e guarda caso alle 15 in punto si forma anche una barra di cambiamento quindi occhi aperti alla Renault invece che le porte
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.666 c'è solo un 775 (eventualmente) a parare (nell'immediato) il fondo della schiena
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.667 non riuscisse a stare sulla mediana di questo gg vuol dire che il gatto comincia a fare i capricci che tradotto sono 870
non riuscisse a stare sulla mediana di questo gg vuol dire che il gatto comincia a fare i capricci che tradotto sono 870
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.669 con tutti sti caspita di numeri ormai me li sogno anca la notte
jastin mi prendo una pausa 21 Marzo 2019 #1.670 ma ai sogni non bisogna dar retta mi hanno insegnato e da un bel po' non lo faccio più