jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.771 c'è un livello che ci dice che lui si sta allontanando dai lupi che gli vogliono mordere il sederino? certo, c'è sempre un livello 880 di fibbuccio sotto evidentemente non è in vogue al momento
c'è un livello che ci dice che lui si sta allontanando dai lupi che gli vogliono mordere il sederino? certo, c'è sempre un livello 880 di fibbuccio sotto evidentemente non è in vogue al momento
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.772 … sarà il "tripode" la misura che applicherò per andare a cercare la prima papabile "grande resistenza" the big resistances tregambetantoquantoquesta non posso escludere un seguito il tutto mi si gioca fine settembre fine ottobre
… sarà il "tripode" la misura che applicherò per andare a cercare la prima papabile "grande resistenza" the big resistances tregambetantoquantoquesta non posso escludere un seguito il tutto mi si gioca fine settembre fine ottobre
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.773 dunque dopo le 14:30 lui si avvierà a chiudere la struttura in media tra un cip e un ciop un'oretta e mezza sicura mi aspetto un tronchetto sul tardi
dunque dopo le 14:30 lui si avvierà a chiudere la struttura in media tra un cip e un ciop un'oretta e mezza sicura mi aspetto un tronchetto sul tardi
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.774 ma non sarà e non potrà essere solo il tripode a farmi decidere l'effetto "benevolo" per me durerà tutto questo anno però in mezzo a quel lasso temporale la cosa iè parecchio zenzibile
ma non sarà e non potrà essere solo il tripode a farmi decidere l'effetto "benevolo" per me durerà tutto questo anno però in mezzo a quel lasso temporale la cosa iè parecchio zenzibile
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.775 adesso l'attenzione si sposterà sulla barra di cambiamento delle 16:15 li inizierà - eventualmente - la nascita di qualcosa se continua a salire il tronco si sposta molto + in alto
adesso l'attenzione si sposterà sulla barra di cambiamento delle 16:15 li inizierà - eventualmente - la nascita di qualcosa se continua a salire il tronco si sposta molto + in alto
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.776 ma per l'ancoraggio della monstre è solo questione di qualche gg
jastin mi prendo una pausa 1 Aprile 2019 #1.777 e con questo la giornata è tracciata buona continuazione
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.778 signori un sorriso per tutti allora vediamo un po' dico subito che siamo alle prese col NULLA vuol dire che non stanno facendo nulla dal mio punto di vista
signori un sorriso per tutti allora vediamo un po' dico subito che siamo alle prese col NULLA vuol dire che non stanno facendo nulla dal mio punto di vista