jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.951 nel giro di mezz'ora ci giochiamo il tronco della figura dovesse pian pianino rivolgere il naso all'insù quindi si aspetta un pò
nel giro di mezz'ora ci giochiamo il tronco della figura dovesse pian pianino rivolgere il naso all'insù quindi si aspetta un pò
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.952 dovessi dare una lettura molto personale dei numeri del fib di ieri sera non mi indica cambiamento.. ma è il principio.. l'inizio di qualcosa è venuto fuori anche sul mib durante questa salita
dovessi dare una lettura molto personale dei numeri del fib di ieri sera non mi indica cambiamento.. ma è il principio.. l'inizio di qualcosa è venuto fuori anche sul mib durante questa salita
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.953 le scrivo ma il più delle volte me le tengo per me perché è facile sfociare nell'astrocartomanzia non me ne voglia chi osserva il cielo… quella è una cosa molto più nobile ma siccome al mondo i ciarlatani abbondano….
le scrivo ma il più delle volte me le tengo per me perché è facile sfociare nell'astrocartomanzia non me ne voglia chi osserva il cielo… quella è una cosa molto più nobile ma siccome al mondo i ciarlatani abbondano….
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.954 ok nulla di fatto attualmente siamo ancora nella vecchia struttura la mia attenzione si sposta sulla barra delle 10 tenendo d'occhio l'altra
ok nulla di fatto attualmente siamo ancora nella vecchia struttura la mia attenzione si sposta sulla barra delle 10 tenendo d'occhio l'altra
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.955 jastin ha scritto: ok nulla di fatto attualmente siamo ancora nella vecchia struttura la mia attenzione si sposta sulla barra delle 10 tenendo d'occhio l'altra Clicca per allargare... più ci si allontanerà da questo è più potremmo capire che qualcosa comincia a "cambiare" limpido e chiaro come il cuore
jastin ha scritto: ok nulla di fatto attualmente siamo ancora nella vecchia struttura la mia attenzione si sposta sulla barra delle 10 tenendo d'occhio l'altra Clicca per allargare... più ci si allontanerà da questo è più potremmo capire che qualcosa comincia a "cambiare" limpido e chiaro come il cuore
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.956 cuore e cervello quel "signore" che abita lassù nei cieli mica li ha inventati per caso
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.958 190 stampati su un post-it è quello il limite da varcare ma siamo appena agli inizi quindi si osserva
190 stampati su un post-it è quello il limite da varcare ma siamo appena agli inizi quindi si osserva
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.959 stiamo andando di tronco quindi non sappiamo se il siluro delle 10:15 sia il nostro amico da guardare con occhi dolci
stiamo andando di tronco quindi non sappiamo se il siluro delle 10:15 sia il nostro amico da guardare con occhi dolci
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2019 #1.960 abbiamo sempre a che fare con lo statico a 220 di fib poi bisogna che ci spostiamo un bel po' più in alto
abbiamo sempre a che fare con lo statico a 220 di fib poi bisogna che ci spostiamo un bel po' più in alto