Cobrafx Leva reale max 10 27 Settembre 2018 #191 Cobrafx ha scritto: vado long 21280 sul FUZZI e vediamo Clicca per allargare... chiudo sti 80punti di gain
Cobrafx ha scritto: vado long 21280 sul FUZZI e vediamo Clicca per allargare... chiudo sti 80punti di gain
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #192 jastin ha scritto: .. e perché no.. quantomeno un 12440-50 e nel violino Clicca per allargare... va bè almeno questo c'è arrivato.. adesso passiamo al secondo
jastin ha scritto: .. e perché no.. quantomeno un 12440-50 e nel violino Clicca per allargare... va bè almeno questo c'è arrivato.. adesso passiamo al secondo
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #194 voglio scrivere qualcosa nel tredi della brexit e non ci riesco… quello scimunito avrà combinato qualcosa per non farmi scrivere povero scimunito
voglio scrivere qualcosa nel tredi della brexit e non ci riesco… quello scimunito avrà combinato qualcosa per non farmi scrivere povero scimunito
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #195 SCIMUNIIIIIIIIIIII falle scrivere le persone …. hai paura scimuniiiiiiiiiiii ?
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #196 scimuniiiiiii non preoccuparti che non è ancora il momento di metterti lo spiedo nel deretano…. ancora ci vuole del tempo
scimuniiiiiii non preoccuparti che non è ancora il momento di metterti lo spiedo nel deretano…. ancora ci vuole del tempo
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #197 Cobrafx ha scritto: vado short su sp500 2920 Clicca per allargare... la candela di ieri fa livello discreto quindi… aspetta
Cobrafx ha scritto: vado short su sp500 2920 Clicca per allargare... la candela di ieri fa livello discreto quindi… aspetta
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #199 anche li siamo sotto nuova spinta,, appena iniziata secondo me da pochi giorni gli short debbono essere rapidi
anche li siamo sotto nuova spinta,, appena iniziata secondo me da pochi giorni gli short debbono essere rapidi
jastin mi prendo una pausa 27 Settembre 2018 #200 questi iniziano gli annuali -o cicli maggiori- in alto e li finiscono in alto si vabbè maggio… ma cosa hanno chiuso li? ehehh?
questi iniziano gli annuali -o cicli maggiori- in alto e li finiscono in alto si vabbè maggio… ma cosa hanno chiuso li? ehehh?