jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.061 anche se sembra "regolare" codesta gamba che volge all'ingiù è un po' "pasticciata" quindi ci affideremo a quei livelli e alle barre
anche se sembra "regolare" codesta gamba che volge all'ingiù è un po' "pasticciata" quindi ci affideremo a quei livelli e alle barre
jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.062 quindi questo è un anticipo (quello delle 12:30) ma la pazienza del trader dovrà prolungarsi fino alle 13:30 qui avremo la prossima barra di mutamento se continua a scivolare sappiamo che abbiamo a disposizione il livello dei gg scorsi posto a 275
quindi questo è un anticipo (quello delle 12:30) ma la pazienza del trader dovrà prolungarsi fino alle 13:30 qui avremo la prossima barra di mutamento se continua a scivolare sappiamo che abbiamo a disposizione il livello dei gg scorsi posto a 275
jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.063 da venerdì ad adesso hanno troncato per ben due volte la figura sul gg l'ultima stamane alle 10 in punto su quel minimo relativo è li che ne faccio partire l'ultima quindi aspetto loro movimenti
da venerdì ad adesso hanno troncato per ben due volte la figura sul gg l'ultima stamane alle 10 in punto su quel minimo relativo è li che ne faccio partire l'ultima quindi aspetto loro movimenti
jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.065 il livello delle 12:30 è anche livello "costruttivo"
jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.069 ma dobbiamo pazientare oltre le 13:30 per sapere che cosa vogliono farne di questa figura quello di cui prima sarà la nostra attenzione
ma dobbiamo pazientare oltre le 13:30 per sapere che cosa vogliono farne di questa figura quello di cui prima sarà la nostra attenzione
jastin mi prendo una pausa 23 Aprile 2019 #2.070 di sicuro se si vuol costruire qualcosa il level delle 13:30 non deve essere abbandonato in modo definitivo
di sicuro se si vuol costruire qualcosa il level delle 13:30 non deve essere abbandonato in modo definitivo