jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.232 però devo aspettare le 11:30 per avere certezza che hanno tagliato la figura
jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.233 e dopo i primi gg di maggio cominceremo a capire su cosa fare nei mesi a venire
jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.237 il fulcro di stamane resta sempre un'ottimo indizio al momento e finche non se ne forma un altro adesso si va a cercare la prossima barra di mutamento ma già le 11:45 sono un suo "anticipo" posto che ci troviamo in una nuova struttura
il fulcro di stamane resta sempre un'ottimo indizio al momento e finche non se ne forma un altro adesso si va a cercare la prossima barra di mutamento ma già le 11:45 sono un suo "anticipo" posto che ci troviamo in una nuova struttura
jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.238 io cerco di non farmi troppe illusioni in questi gg i 50 o i 100 punticini questi potrebbe passare il convento
io cerco di non farmi troppe illusioni in questi gg i 50 o i 100 punticini questi potrebbe passare il convento
jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.239 ok posto che non ci trovassimo in una nuova struttura e con la vecchia ancora in essere le 12 in punto sarebbero di mutamento vediamo subito
ok posto che non ci trovassimo in una nuova struttura e con la vecchia ancora in essere le 12 in punto sarebbero di mutamento vediamo subito
jastin mi prendo una pausa 30 Aprile 2019 #2.240 e se invece fossimo nella nuova e lui ha già bello che girato al ribasso? può darsi e allora noi andremo a controllare il livello delle 12:15 in quest'ultima ipotesi con la vecchia l'altro con la nuova questo il fulcro ci illuminerà (anche lui)
e se invece fossimo nella nuova e lui ha già bello che girato al ribasso? può darsi e allora noi andremo a controllare il livello delle 12:15 in quest'ultima ipotesi con la vecchia l'altro con la nuova questo il fulcro ci illuminerà (anche lui)