jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2019 #2.361 no siamo ancora nella vecchia struttura potrebbero tentare il ri tocco dei 520
jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2019 #2.362 evidentemente con la rottura del livello di stamane delle 09.30 in su è probabile che non ci vogliono mollare
evidentemente con la rottura del livello di stamane delle 09.30 in su è probabile che non ci vogliono mollare
jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2019 #2.364 e cioè che la nuova struttura sia partita ieri sera poco prima della chiusura qui ovviamente parliamo del fib
e cioè che la nuova struttura sia partita ieri sera poco prima della chiusura qui ovviamente parliamo del fib
jastin mi prendo una pausa 10 Maggio 2019 #2.365 ma non rilevo troncature sulla struttura principale quindi tenderei a non considerarla quella di cui sopra però se continua imperterrito nella salita è ieri sera che è partito i sotto mi darebbero indicazione per le 20:30
ma non rilevo troncature sulla struttura principale quindi tenderei a non considerarla quella di cui sopra però se continua imperterrito nella salita è ieri sera che è partito i sotto mi darebbero indicazione per le 20:30
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.367 dunque gg che faccio partire nel tardo pomeriggio di venerdì dopo le ennesime finte effettuate sulle gobbe precedenti
dunque gg che faccio partire nel tardo pomeriggio di venerdì dopo le ennesime finte effettuate sulle gobbe precedenti
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.368 dunque periodo "sabbatico" che fino al 18 di questo mese ci stava e ce lo sta confermando questa debolezza però è fantastico capire per altre vie il perché sempre a maggio si verificano ste cose si dai il leggendario sell to may to train to june
dunque periodo "sabbatico" che fino al 18 di questo mese ci stava e ce lo sta confermando questa debolezza però è fantastico capire per altre vie il perché sempre a maggio si verificano ste cose si dai il leggendario sell to may to train to june
jastin mi prendo una pausa 13 Maggio 2019 #2.370 il cambiamento è in quella data che verrà completato cmq adesso si segue la figura gg e vediamo se siamo alle presse con l'ennesima figura monca
il cambiamento è in quella data che verrà completato cmq adesso si segue la figura gg e vediamo se siamo alle presse con l'ennesima figura monca