jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.491 buongiorno ai trader prima di aprire bocca aspettavo un segnale come quello di cui sopra e ieri sera mi pare sia uscito sul fib adesso mi metto chieto e aspetto ci sarebbero altre cose da dire ma le reputo valutazioni personali quindi me le tengo
buongiorno ai trader prima di aprire bocca aspettavo un segnale come quello di cui sopra e ieri sera mi pare sia uscito sul fib adesso mi metto chieto e aspetto ci sarebbero altre cose da dire ma le reputo valutazioni personali quindi me le tengo
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.492 dunque ci troviamo nella seconda parte di questo gg nei gg scorsi non riuscivo a raccapezzare una sola figura intera di gg solo brandelli ciò non toglie che siamo scesi è curioso che continuino a uscir fuori numeri che indicano accumulo sta borza è sempre + misteriosa
dunque ci troviamo nella seconda parte di questo gg nei gg scorsi non riuscivo a raccapezzare una sola figura intera di gg solo brandelli ciò non toglie che siamo scesi è curioso che continuino a uscir fuori numeri che indicano accumulo sta borza è sempre + misteriosa
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.493 11:30 è barra di cambiamento se vuol iniziare a far qualcosa è da li che comincerà però terrò d'occhio il segnale sul gg da oggi in poi perché quello mi sembra + importante nell'immediato buona continuazione
11:30 è barra di cambiamento se vuol iniziare a far qualcosa è da li che comincerà però terrò d'occhio il segnale sul gg da oggi in poi perché quello mi sembra + importante nell'immediato buona continuazione
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.495 non ho livelli importanti nelle vicinanze dove si sta muovendo adesso 200 punti sotto e altrettanti sopra navigo a vista tenendo conto che tra non molto si formerà il fulcro di questa nuova struttura
non ho livelli importanti nelle vicinanze dove si sta muovendo adesso 200 punti sotto e altrettanti sopra navigo a vista tenendo conto che tra non molto si formerà il fulcro di questa nuova struttura
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.496 dunque la barra di stamane è stata cosi gentile da segnalare che qualcosa poteva cambiare al momento non riesco a farmi dire di +
dunque la barra di stamane è stata cosi gentile da segnalare che qualcosa poteva cambiare al momento non riesco a farmi dire di +
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.497 jastin ha scritto: occhio solo se molla il livello delle 14:45 Clicca per allargare... e sappiamo anche che se molla questo si scende
jastin ha scritto: occhio solo se molla il livello delle 14:45 Clicca per allargare... e sappiamo anche che se molla questo si scende
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.498 possiamo anche ragionare sul fatto che le 15:15 erano barra di cambiamento
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.499 adesso ne ricavo anche il fulcro e lo pongo a 19975 prima parte del gg che si è mostrata
jastin mi prendo una pausa 29 Maggio 2019 #2.500 e a seconda dei casi sul livello delle 16:15 va formarsi resistenza dinamica