jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.522 non-stop ha scritto: Ciao jastin Li mi finirebbe un T+3 teorico inverso da 64 gg. Clicca per allargare... si alla fine son convinto che " tutte le strade portano a Roma" ci siamo capiti voglio vedere dove si ferma ripeto per me siamo in accumulo ciao non-stop
non-stop ha scritto: Ciao jastin Li mi finirebbe un T+3 teorico inverso da 64 gg. Clicca per allargare... si alla fine son convinto che " tutte le strade portano a Roma" ci siamo capiti voglio vedere dove si ferma ripeto per me siamo in accumulo ciao non-stop
jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.523 o scelto il micro perché reputo possa essere più "spietato" non so se mi spiego
jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.525 jastin ha scritto: o scelto il micro perché reputo possa essere più "spietato" non so se mi spiego Clicca per allargare... ammetto che complicazioni e difficoltà mi stanno consumando gli ultimi due neuroni aahhhhaahah però mi piace tantissimo ciò che faccio e alla sera rischio di addormentarmi sull'ennesimo volume
jastin ha scritto: o scelto il micro perché reputo possa essere più "spietato" non so se mi spiego Clicca per allargare... ammetto che complicazioni e difficoltà mi stanno consumando gli ultimi due neuroni aahhhhaahah però mi piace tantissimo ciò che faccio e alla sera rischio di addormentarmi sull'ennesimo volume
jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.526 controllato i sotto dalle 14 in poi e non ho nessun tronco siamo ancora dentro la vecchia struttura e tirata all'inverosimile
controllato i sotto dalle 14 in poi e non ho nessun tronco siamo ancora dentro la vecchia struttura e tirata all'inverosimile
jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.528 ahhhaaahhaaahah come si divertono a tirare le figure sti signori
jastin mi prendo una pausa 30 Maggio 2019 #2.529 suddividetelo in quanto volete ma sempre un gg a me pare ecco adesso vi è tronco sui sotto solitamente mi affido alle sequenze della figura principale ma tirato cosi devo ricorrere ai sotto
suddividetelo in quanto volete ma sempre un gg a me pare ecco adesso vi è tronco sui sotto solitamente mi affido alle sequenze della figura principale ma tirato cosi devo ricorrere ai sotto