jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.611 dunque gg che vedo ancora in essere abbiamo un supporto al momento solo sul mib in area 23950 sul fib era sullo stesso livello
dunque gg che vedo ancora in essere abbiamo un supporto al momento solo sul mib in area 23950 sul fib era sullo stesso livello
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.612 nell'ultimo periodo ho cercato di re-interpretare completamente supporti e resistenze son curioso di vedere l'ambaradan come la gira
nell'ultimo periodo ho cercato di re-interpretare completamente supporti e resistenze son curioso di vedere l'ambaradan come la gira
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.613 quindi sono in piena fase di rullaggio prenderò quel che passa il convento
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.615 tra un po' vediamo se è il caso di delineare qualche resistenza + in alto ma abbiamo bisogno della ripartenza di una nuova struttura
tra un po' vediamo se è il caso di delineare qualche resistenza + in alto ma abbiamo bisogno della ripartenza di una nuova struttura
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.617 devo fare affidamento sul mib per adesso ritengo sia meglio cosi sarebbe lunga e contorta la spiegazione 24156 a essere pignoli è la mia prima resistenza.. punto + punto - sul fib basta tirare via quei (circa ) 100 punticini e si trova l'ambaradan
devo fare affidamento sul mib per adesso ritengo sia meglio cosi sarebbe lunga e contorta la spiegazione 24156 a essere pignoli è la mia prima resistenza.. punto + punto - sul fib basta tirare via quei (circa ) 100 punticini e si trova l'ambaradan
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2020 #2.619 io ad esempio sono interessato al livello delle 12:45