jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.811 buondì è un continuo troncar figura sul gg cuore del precedente gg sul fib è posto a 430 è da li che partirò
buondì è un continuo troncar figura sul gg cuore del precedente gg sul fib è posto a 430 è da li che partirò
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.812 09:00 in punto è già barra del… si cresce o non si cresce non aggiungerei altro
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.813 jastin ha scritto: quindi domani subito a bruciapelo il tuo sguardo in basso deve posizionarsi sulla barra che oggi ha chiuso alle 15:00 in alto lo vedi da quanto detto sul gg in corso domani aggiungeremo il resto ciao… scusa mi è sfuggita la barra Clicca per allargare... questa saltata in gap ok tu adesso vai a cercare la barra di martedì delle 13:00>>>>>>14:00 guarda l'ampiezza
jastin ha scritto: quindi domani subito a bruciapelo il tuo sguardo in basso deve posizionarsi sulla barra che oggi ha chiuso alle 15:00 in alto lo vedi da quanto detto sul gg in corso domani aggiungeremo il resto ciao… scusa mi è sfuggita la barra Clicca per allargare... questa saltata in gap ok tu adesso vai a cercare la barra di martedì delle 13:00>>>>>>14:00 guarda l'ampiezza
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.814 quella di ieri delle 15 potrebbe fungere da resistenza adesso potrebbe tu osserva
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.815 con domattina dunque noi andremo a cercare dove sta posizionato il cuore di questa figura (pseudo) settimanale
con domattina dunque noi andremo a cercare dove sta posizionato il cuore di questa figura (pseudo) settimanale
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.816 è al quarto di figura che dovremo prestar attenzione una volta che la "facciamo franca li" possiamo dire fin dove questa figura può dipanarsi nei mesi a venire si, perché è di mesi che dobbiamo parlare attenzione non stiamo dicendo la direzione ma stiamo dicendo lo svolgersi di una determinata cosa ma possiamo chiamarla tranquillamente creatura
è al quarto di figura che dovremo prestar attenzione una volta che la "facciamo franca li" possiamo dire fin dove questa figura può dipanarsi nei mesi a venire si, perché è di mesi che dobbiamo parlare attenzione non stiamo dicendo la direzione ma stiamo dicendo lo svolgersi di una determinata cosa ma possiamo chiamarla tranquillamente creatura
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.817 certo è che se uno va in giro a dire che un titolo è qualcosa "dotato di anima" e che "respira" ti prendono per pazzo….ahaahahahahahaaaah tranquilli perché non lo scriveremo
certo è che se uno va in giro a dire che un titolo è qualcosa "dotato di anima" e che "respira" ti prendono per pazzo….ahaahahahahahaaaah tranquilli perché non lo scriveremo
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.818 come poteva il signor Gann andare in giro e dire certe cose?
jastin mi prendo una pausa 20 Febbraio 2020 #2.819 la vita è meravigliosa con o senza sta minchia di borsa