jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #311 cosa minchia vedi quando ti fossilizzi in un unico posto?
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #312 cmq abbiamo beccato un top o un bottom MINORI all'interno di questo più ampio movimento vediamo che succede.. non scrivo più altro facciamo parlare il mercato che è meglio
cmq abbiamo beccato un top o un bottom MINORI all'interno di questo più ampio movimento vediamo che succede.. non scrivo più altro facciamo parlare il mercato che è meglio
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #313 la candela quella di martedì qualcosa per me produceva aspetto e osservo
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #314 perchè come mi insegnano i migliori trader un movimento che conta non deve mica iniziare per forza da un minimo assoluto quindi avanti cosi
perchè come mi insegnano i migliori trader un movimento che conta non deve mica iniziare per forza da un minimo assoluto quindi avanti cosi
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #315 quindi l'ultimo quarto di grafico è una gran bella figura
jastin mi prendo una pausa 8 Ottobre 2018 #317 Cobra adesso passo ai fornelli perchè se no la donna tra un po' ahahahhahhahah
jastin mi prendo una pausa 9 Ottobre 2018 #318 bene bene il gioco è iniziato.. ci mancavano i soloni del fondo monetario gente che è pagata per stilare stronzate fosse la prima volta lasciamo perdere il 2018 ma il 2019 è alle porte.. bene bene
bene bene il gioco è iniziato.. ci mancavano i soloni del fondo monetario gente che è pagata per stilare stronzate fosse la prima volta lasciamo perdere il 2018 ma il 2019 è alle porte.. bene bene
jastin mi prendo una pausa 9 Ottobre 2018 #319 è chiaro uno si fida del fondo e di chi se no? è giusto cosi
jastin mi prendo una pausa 9 Ottobre 2018 #320 già verso fine anno a qualche solone cominceranno a fischiargli le orecchie ma è chiaro anch'io credo nel fondo è gente che ha studiato ihiih
già verso fine anno a qualche solone cominceranno a fischiargli le orecchie ma è chiaro anch'io credo nel fondo è gente che ha studiato ihiih