lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa va però contestualizzata di questo ultimissimo scorcio di mercato
22300 (o la sua area) non è a mio parere un'area qualsiasi, questa area è l'area del precedente annuale (la sua mediana)
tutte le mediane e di qualsiasi livello non sono delle passeggiate nel superarle oppongono più o meno la loro resistenza… sarà vero? mahhhh resterò co sto dubbio

ora io sotto la forza ce la vedo nel nostrano però devo tenere bene a mente sta cosa
groppi del genere sarebbe meglio saltarli in gap

Ultima modifica:
quindi un passo alla volta e finche si rompe al rialzo la passione si può continuare a coltivare
quindi oggi chiudiamo sta benedetta struttura (e sinceramente la mucca shortarella ha prodotto poco latte) quindi prendiamo nota che la mucca ha prodotto poco

in teoria io vedo partenza di altra struttura.. e quindi cosa fa? lateralizza ? o continua quatto quatto? bòòò aspetto e osservo
intanto qualche pezzo di ciccia sul braciere c'è e potrei aspettarmi che ci metta un pò di più per cuocersi

e quando in momenti delicati come questi (come quelli che stiamo vivendo) mi viene in mente una domanda posta in altro ambito e in altro contesto :

ma secondo te sono i "numeri" a muovere gli eventi o sono gli eventi a muovere i "numeri" ?

non ho mai smesso di pensare a quella domanda
mai

:)
non dico che qualche pesce non deve andare pescato ma se riesci a tenerli a giusta distanza "la tua vista migliora"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto