uno e trino Forumer storico 22 Gennaio 2021 #3.461 jastin ha scritto: ti ricordi che menzionavo i 22300 ? Clicca per allargare... Si
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.462 uno e trino ha scritto: Posta 2 grafici se puoi Clicca per allargare... .
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.463 uno e trino ha scritto: Si Clicca per allargare... ecco quella gobba puoi andare a vedere da te stesso è ai primi di luglio del 2019 la mediana e quell'annuale finiva per me il 03-02 2020 difatti la prima sequenza di un certo spessore era irrimediabilmente girata a ribasso ma i sottocicli già da subito mi dicevano altro e quello io ho cominciato a seguire guarda il quarto di mensile subito dopo il 03-02.. non avevo parole per ciò
uno e trino ha scritto: Si Clicca per allargare... ecco quella gobba puoi andare a vedere da te stesso è ai primi di luglio del 2019 la mediana e quell'annuale finiva per me il 03-02 2020 difatti la prima sequenza di un certo spessore era irrimediabilmente girata a ribasso ma i sottocicli già da subito mi dicevano altro e quello io ho cominciato a seguire guarda il quarto di mensile subito dopo il 03-02.. non avevo parole per ciò
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.464 e sul 19-02-2020 lo standard 500 aveva anche lui un'importante livello temporale.. e zacchete
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.465 12 giorni dopo di noi lo standard ha sempre qualcosa di importante da dire.. se c'è questo perché le cadenze temporali li mi portano ma potremmo definire anche quelle di qualsiasi listino
12 giorni dopo di noi lo standard ha sempre qualcosa di importante da dire.. se c'è questo perché le cadenze temporali li mi portano ma potremmo definire anche quelle di qualsiasi listino
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.467 ecco che da me vedrai grafici nudi e crudi.. praticamente non c'è niente se al posto delle barre a segnalarmi il "lasso" ci fosse una mela per me sarebbe lo stesso
ecco che da me vedrai grafici nudi e crudi.. praticamente non c'è niente se al posto delle barre a segnalarmi il "lasso" ci fosse una mela per me sarebbe lo stesso
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.468 devi uscire fuori dalla borsa e devi farlo soprattutto con la testa
jastin mi prendo una pausa 22 Gennaio 2021 #3.469 ma ripeto quante strade portano a Roma? tante quindi tante son le strade che portano a "sapere"