lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3798 e 3799 sono numeri per lo standar 500 di una importanza non da poco

dopo di quelli ci sarebbe la luna.. per converso ho da vedere

ciao ragazzi

chiusura di ieri sera che mi segnala bottom o top minore all'interno di questo + ampio movimento
vediamo cosa succede nei prossimi giorni

buona giornata

buondì
dunque il mercato sembra indicar che quello di settimana scorsa sia bottom minore
ma il punto è un altro e cioè cosa ha intenzione di fare adesso

gran bell'interrogativo

22066

questo assume concetto di qual triangolo

bhòòòòòòò

se la leggo "di parte" domattina ci dovrebbe essere un bel gap (ma evito di dire in quale verso perchè di certezze non ne ho.. ipotizzo)

però 22066 è una forte resistenza generica… appunto generica e non mi dato sapere se questa funge da supporto o del suo contrario

ma domattina GAP ci sarà

anche lo standard ha due resistenze di non poco conto sui numeri di cui sopra dopo di che l'angolo di proiezione dice che c'è la luna

mi ritiro nel sottoscala e assumo la forma di Penelope :transf::eek:

ma quello che mi fa pensare è questo : (ne avevo abbozzato uno o due mesi fa) le curve americane di medio e lungo periodo sono girate a ribasso

e quello iniziato verso la fine del 2020 è un ciclo monstre che io paragono a un quasi ventennale
adesso non tutto quello che inizia in una determinata direzione deve per forza seguire pedissequamente.. il verso può anche cambiare

uhmmm non so
ad esempio il grafo del cambio ci ha messo qualche anno

ma la domanda è : che fine faranno i rendimenti obbligazionari se la curva mi si incurva ancor di più ?

dunque caro Mario dobbiamo pensare che il cuore dello S&p in questo annuale in corso lo abbiamo nella candela del 12/10 /2020
(e quella che vediamo li alla sua sinistra a doppia W è il passaggio di una cadenza temporale paragonabile a una resistenza quinquennale… noi l'abbiamo avuta il 17 di agosto scorso e questa è buona cosa)

zoommiamo

quindi come resistenza di un certo rilievo io parto da 3645 -60 e allo stato attuale pressoche mai davvero impegnato a difendersi
oltre alle due resistenze che hai visto segnalate io ho ne un'altra che mi segnala o meno proseguimento del rialzo sulla barra del 22/01 di questo anno
è quel tipo di cadenza temporale che a me piace definire o cresci o non cresci e sul giornaliero non si presenta di frequente

ricorda , siamo a tre quarti del cammino dell'annuale in corso (ma questo per gli yankee vuol dire nulla)
quindi a livello grafico controllerò sopratutto queste ultime due cose che ho detto

l'angolo di proiezione che io ho è sotto i 5000 punti... ma tu non parlarne con nessuno... è na roba vergognosa :)
ciao ci si legge domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto