jastin mi prendo una pausa 19 Marzo 2021 #3.732 non è "forte" come punto di appoggio ma c'è 088-098 di mib
jastin mi prendo una pausa 19 Marzo 2021 #3.733 vedo un rispetto di sequenze sul settimanale ma abbiamo ancora altre due sedute
jastin mi prendo una pausa 19 Marzo 2021 #3.734 con il minimo relativo (manca poco) si è spinto fin alla base della sua partenza
jastin mi prendo una pausa 19 Marzo 2021 #3.735 è probabile che il corpo della candela odierna resti quello che vediamo quindi 24193 diventa la discriminante dell'ultimo 2 gg e qui ci si gioca il tronco sul settimanale a mio parere
è probabile che il corpo della candela odierna resti quello che vediamo quindi 24193 diventa la discriminante dell'ultimo 2 gg e qui ci si gioca il tronco sul settimanale a mio parere
jastin mi prendo una pausa 22 Marzo 2021 #3.739 buondì dal mio punto di vista si parte subito dalla chiusura di venerdì ottimo indicatore nell'immediato sotto si scende sopra si sale i cincischiamenti non sono contemplati (al momento)
buondì dal mio punto di vista si parte subito dalla chiusura di venerdì ottimo indicatore nell'immediato sotto si scende sopra si sale i cincischiamenti non sono contemplati (al momento)
jastin mi prendo una pausa 22 Marzo 2021 #3.740 il primo segnale lo darà alla tenuta di cui qua sopra