jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2021 #3.821 i gg non si distinguono + ? aahah e ci credo,son come un vestito lacerato con una lametta è quel che è successo al grafico del cambio col dollaro prima del 1 di aprile... ottave intere di nulla cosmico sul gg.. quelle si che erano HFT chissà cosa facevano...
i gg non si distinguono + ? aahah e ci credo,son come un vestito lacerato con una lametta è quel che è successo al grafico del cambio col dollaro prima del 1 di aprile... ottave intere di nulla cosmico sul gg.. quelle si che erano HFT chissà cosa facevano...
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2021 #3.823 l'ultimo scorcio a sinistra di quel grafico è da manuale per farlo studiare a scuola
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2021 #3.825 cmq nulla da segnalare sulla chiusura odierna se non che quei numeri in se a me piacciono (ma questa è valutazione personale) credo che la chiusura odierna delle 16:00 sia la cosa che seguirò già lunedi mattina
cmq nulla da segnalare sulla chiusura odierna se non che quei numeri in se a me piacciono (ma questa è valutazione personale) credo che la chiusura odierna delle 16:00 sia la cosa che seguirò già lunedi mattina
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2021 #3.826 sui certificates è evidente che qualcuno si sta svenando a recuperare media e a guardare i numeri di certo non è il retail spero non si stiano giocando la mia futura pensione al ribax... vabbè che ancora mi manca una vita.. un buon inizio
sui certificates è evidente che qualcuno si sta svenando a recuperare media e a guardare i numeri di certo non è il retail spero non si stiano giocando la mia futura pensione al ribax... vabbè che ancora mi manca una vita.. un buon inizio
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2021 #3.827 gg che alle 12:15 ci dirà se vuol allungare ancora o no farà tutto lui
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2021 #3.828 ma il livello "essenziale" nell'immediato penso resti quello di cui sopra
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2021 #3.829 però non mi offendo mica se il gg vuol dirmi cosa vuole fare da grande
jastin mi prendo una pausa 12 Aprile 2021 #3.830 12:45 è barra di mutamento in meglio o in peggio (al momento) non si sa però si sa che uno scorcio di gg si decide qui
12:45 è barra di mutamento in meglio o in peggio (al momento) non si sa però si sa che uno scorcio di gg si decide qui