jastin mi prendo una pausa 3 Maggio 2021 #3.941 chiusura sul nostrano che non mi fa impazzire se devo guardare ai numeri nudi e crudi e di mezzo c'è un bottom o top minore appoggiato su di una resistenza Vabbe dico niente
chiusura sul nostrano che non mi fa impazzire se devo guardare ai numeri nudi e crudi e di mezzo c'è un bottom o top minore appoggiato su di una resistenza Vabbe dico niente
jastin mi prendo una pausa 3 Maggio 2021 #3.942 dunque il primo ostacolo e i 4211 gli stanno andando leggermente di traverso.. ma non penso a tal punto da rovinare già da subito la festa diciamo che proprio impreparati non ci ha colto Ma tant'è anche i ricchi "soffrono"
dunque il primo ostacolo e i 4211 gli stanno andando leggermente di traverso.. ma non penso a tal punto da rovinare già da subito la festa diciamo che proprio impreparati non ci ha colto Ma tant'è anche i ricchi "soffrono"
jastin mi prendo una pausa 4 Maggio 2021 #3.947 eh già la chiusura non faceva proprio impazzire ma va bè me ne farò una ragione i suoi punti non mi sono così oscuri
eh già la chiusura non faceva proprio impazzire ma va bè me ne farò una ragione i suoi punti non mi sono così oscuri
jastin mi prendo una pausa 4 Maggio 2021 #3.950 .. o son loro che giocano al gatto col topo ? misteri infiniti