jastin mi prendo una pausa 26 Ottobre 2018 #392 metà novembre ci ri-agiteremo ma adesso i pomodori secchi profumano e con la zucca sono uno spettacolo
metà novembre ci ri-agiteremo ma adesso i pomodori secchi profumano e con la zucca sono uno spettacolo
jastin mi prendo una pausa 30 Ottobre 2018 #394 ad occhio un longhetto a 18870 di mibx si potrebbi provare giorno
jastin mi prendo una pausa 30 Ottobre 2018 #396 comunque ragazzi io vedo a 20500 (la sua area) una tripla resistenza è quella li per me un'area importantissima per il proseguo di tutto l'ambaradan
comunque ragazzi io vedo a 20500 (la sua area) una tripla resistenza è quella li per me un'area importantissima per il proseguo di tutto l'ambaradan
jastin mi prendo una pausa 30 Ottobre 2018 #398 … ma come.. non i 23K e non i 24K ? dalla configurazione direi che quello detto prima è il groppo da passare
… ma come.. non i 23K e non i 24K ? dalla configurazione direi che quello detto prima è il groppo da passare
jastin mi prendo una pausa 30 Ottobre 2018 #400 jastin ha scritto: metà novembre ci ri-agiteremo ma adesso i pomodori secchi profumano e con la zucca sono uno spettacolo Clicca per allargare... era qui sopra non me ne ero accorto tempo fa avevamo accennato a una relativa tranquillità da parte del mib a novembar- bene mi pare che da metà novembre la cosa possa manifestarsi
jastin ha scritto: metà novembre ci ri-agiteremo ma adesso i pomodori secchi profumano e con la zucca sono uno spettacolo Clicca per allargare... era qui sopra non me ne ero accorto tempo fa avevamo accennato a una relativa tranquillità da parte del mib a novembar- bene mi pare che da metà novembre la cosa possa manifestarsi