jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.101 secondo me lui ci stupirà... era detto "rombo di tuono" nei campetti di periferia a suo tempo in onore del + blasonato Gigi
secondo me lui ci stupirà... era detto "rombo di tuono" nei campetti di periferia a suo tempo in onore del + blasonato Gigi
jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.103 mahhh il sorriso non gli mancherebbe se per quello.. ummmm
jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.105 ... diciamo che al momento sembra consigliarci meglio la seconda parte del giornaliero
jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.107 va bè figura troncata sul minimo che si vede sul gg e relativa ripartenza quindi nuova figura fresca fresca
va bè figura troncata sul minimo che si vede sul gg e relativa ripartenza quindi nuova figura fresca fresca
jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.109 vedo che qualche banchetta si muove bene.. e questo non mi dispiacqque affatto
jastin mi prendo una pausa 19 Ottobre 2021 #4.110 certo è che se mai un giorno sto listino dovesse decidere di salire non sarà Bialetti a dargli le MAZZATE che servono
certo è che se mai un giorno sto listino dovesse decidere di salire non sarà Bialetti a dargli le MAZZATE che servono