jastin mi prendo una pausa 10 Dicembre 2021 #4.241 poi a marzo ci sarà un'altra filastrocca da raccontare
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2021 #4.242 ..altro che rally di capodanno qua se non si sta attenti arrivano le palate sui denti di ferragosto sorrisi smaglianti e respiri ben lunghi
..altro che rally di capodanno qua se non si sta attenti arrivano le palate sui denti di ferragosto sorrisi smaglianti e respiri ben lunghi
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2021 #4.246 è ovvio che se siamo in odor di ripartenza di biennale... il suo fratello gemello deve dare i saluti ... sarà sconsolato? mah... e chi lo sa l'importante è che non sia particolarmente incazzato.. farsene una ragione (eventualmente) limita danni psichici
è ovvio che se siamo in odor di ripartenza di biennale... il suo fratello gemello deve dare i saluti ... sarà sconsolato? mah... e chi lo sa l'importante è che non sia particolarmente incazzato.. farsene una ragione (eventualmente) limita danni psichici
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2021 #4.247 ma poi siamo davvero in ripartenza di tale megattera ? e chi lo sa
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2021 #4.248 ... l'importante è non avere tra le pappardelle il fratello maggiore
jastin mi prendo una pausa 14 Dicembre 2021 #4.250 e tra l'altro stiamo andando a formare (nei prossimi giorni) il cuore di questo annuale ma pensa un pò quante coincidenze? sarà vero?
e tra l'altro stiamo andando a formare (nei prossimi giorni) il cuore di questo annuale ma pensa un pò quante coincidenze? sarà vero?