jastin mi prendo una pausa 17 Dicembre 2021 #4.282 jastin ha scritto: son curioso di vedere sta seconda volta se arrivato in area 26250-300 se lo taglia come burro e come l'ottava precedente una semplice curiosità Clicca per allargare... anche se la gabbia è + in basso questo sarà il mio "faro" per i prossimi due anni buon fine settimana
jastin ha scritto: son curioso di vedere sta seconda volta se arrivato in area 26250-300 se lo taglia come burro e come l'ottava precedente una semplice curiosità Clicca per allargare... anche se la gabbia è + in basso questo sarà il mio "faro" per i prossimi due anni buon fine settimana
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.283 non ci sono appigli sui vari TF ma c'è la barra del 24 di settembre ogni barra dice qualcosa buon inizio
non ci sono appigli sui vari TF ma c'è la barra del 24 di settembre ogni barra dice qualcosa buon inizio
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.286 bene l'importante era non farsi cogliere impreprati con improbabili rally natalizi di cui il grafico sconsigliava il resto lo si vedrà
bene l'importante era non farsi cogliere impreprati con improbabili rally natalizi di cui il grafico sconsigliava il resto lo si vedrà
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.287 ancora prima della base della gabbia ha la testa della barra dove è partito l'annuale che poi la base della gabbia non è altro che il livello temporale dell'annuale e non la sua semplice media
ancora prima della base della gabbia ha la testa della barra dove è partito l'annuale che poi la base della gabbia non è altro che il livello temporale dell'annuale e non la sua semplice media
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.288 spero che si vada a formare quella mega congestione
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.289 quindi se non recuperato quello di cui prima andare sotto i 700 sarà pressochè certo arrivati ai 670- sua area- il trader comincerà a osservare
quindi se non recuperato quello di cui prima andare sotto i 700 sarà pressochè certo arrivati ai 670- sua area- il trader comincerà a osservare
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2021 #4.290 ricordate la debolezza non è finita quindi certi livelli a usarli da posizione è prematuro ma questo lo dico io però
ricordate la debolezza non è finita quindi certi livelli a usarli da posizione è prematuro ma questo lo dico io però