jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.411 daniele26 ha scritto: si giusto.. ma sti montati mirano a quello sopra...seguiamo se vanno in "euforia" Clicca per allargare... devono mirar sopra ma ci son anche quelli che mirano in basso mirano a quello sopra se passano quello li che vedi nell'immediato
daniele26 ha scritto: si giusto.. ma sti montati mirano a quello sopra...seguiamo se vanno in "euforia" Clicca per allargare... devono mirar sopra ma ci son anche quelli che mirano in basso mirano a quello sopra se passano quello li che vedi nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.412 quello che vedi li sopra se passa questo sarà il suo prossimo obbiettivo e ti vien da chiedere quanto possa metterci? bella domanda a salire si sa che ci son le scale ma a scendere c'è sempre l'ascensore cmq penso che vengano incontro i potenziali punti di svolta... sempre che siano giusti
quello che vedi li sopra se passa questo sarà il suo prossimo obbiettivo e ti vien da chiedere quanto possa metterci? bella domanda a salire si sa che ci son le scale ma a scendere c'è sempre l'ascensore cmq penso che vengano incontro i potenziali punti di svolta... sempre che siano giusti
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.413 penso che dai 35 detti ieri protrebbero esserci due "lunghetti" step qualora voglia salire perchè dopo l'angolo sopra ci sono i 35k
penso che dai 35 detti ieri protrebbero esserci due "lunghetti" step qualora voglia salire perchè dopo l'angolo sopra ci sono i 35k
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.414 lui adesso sta "squassando" gli angoli di lunghissimo.... sta spingendo quelli tra qualche giorno vanno ricalibrati figurati quelli giornalieri
lui adesso sta "squassando" gli angoli di lunghissimo.... sta spingendo quelli tra qualche giorno vanno ricalibrati figurati quelli giornalieri
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.415 jastin ha scritto: dunque vado a porre il primo controllo tra le 13:15 e le 13:30 Clicca per allargare... 865 di fib nell'immediato
jastin ha scritto: dunque vado a porre il primo controllo tra le 13:15 e le 13:30 Clicca per allargare... 865 di fib nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.416 la base di partenza del giornaliero sarà il mio stop a partecipare al rialzo
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.418 sto ricalibrando il tutto primo livello non estramente forte a 28050 sua area
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.419 mi pare solo che bisogna stare attenti al livello delle 15:30 se non passa li la giornata è "finita"
jastin mi prendo una pausa 4 Gennaio 2022 #4.420 bon dai era giusta la prima "sensazione"... dettata dal grafico però io conto poco