jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.611 il cuore del suo ventennale è di non tanto + alto del tuo prezzo significa tantissimo quel livello
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.612 come può significare la sua condanna ma da li passa anche la sua rinascita e i sottocicli sono dei fantastici predittori
come può significare la sua condanna ma da li passa anche la sua rinascita e i sottocicli sono dei fantastici predittori
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.614 cmq sul nostrano io avevo una resistenza intorno ai 27100
luigileo Forumer storico 3 Febbraio 2022 #4.615 jastin ha scritto: però bisogna armarsi di quintali di pazienza Clicca per allargare... quella non manca di certo
jastin ha scritto: però bisogna armarsi di quintali di pazienza Clicca per allargare... quella non manca di certo
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.616 ah, una cosa-oserei dire importante - si è formata sul settimanale sulla barra di oggi delle 16:00 è il suo stesso mid point tutto ciò che si muove cerca il proprio baricentro... non un alto... non un basso ma il suo cuore
ah, una cosa-oserei dire importante - si è formata sul settimanale sulla barra di oggi delle 16:00 è il suo stesso mid point tutto ciò che si muove cerca il proprio baricentro... non un alto... non un basso ma il suo cuore
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.617 eh ma allora quelli che salgono sempre che baricentro cercano? il baricentro stesso che si è formato nella salita diventa supportobarraresistenza
eh ma allora quelli che salgono sempre che baricentro cercano? il baricentro stesso che si è formato nella salita diventa supportobarraresistenza
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.619 però quello di cui sopra non ha nulla a che vedere con le cadenze temporali stile 5 gennaio o l'ultima dello standard al 26
però quello di cui sopra non ha nulla a che vedere con le cadenze temporali stile 5 gennaio o l'ultima dello standard al 26
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2022 #4.620 ho fiducia che quella dello s&p tenga secondo me li non è ancora tempo di eventuali mazurche