lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che era da tempo che non si vedeva un meno 6 barra meno 7
già mi immagino il mio amico nudo davanti allo specchio che fa il tuca tucahahhahahhahahhahha

bon dai
almeno penso che dollaro più dollaro meno l'oil sia arrivato... ma continuerà a ballare su questi livelli per un bel pò

d'altronde graficamente non è arrivato su un livello qualsiasi

Si si
aggiornarli presto i tuoi amisci... Come si dice... chi non si somiglia non si pigliahshaha
a proposito dov'è finito il tuo fido scudiero Cris 72 sempre pronto a tenerti la candela qualora ti si spengano gli ultimi neuroni? Bè in effetti un bel pó di nik nuovi sono apparsi e i misteri si infittiscono:mmmm::mmmm:

Il tempo da spendere è tanto e i punti non è che siano tanti da acchiappare

Aggiornaci, aggiornaci mi raccomando vogliamo sapere quando sta per crollare tutto.. compresa anche la volta celeste.. No aspita quella no

Dai che vogliamo sapere se e quando si girerà il mercato
Odobbiamo aspettarci il crollo della torre Eiffel e a catena quella di Pisa si inclinera di 30 gradi... MammasantissimA!!!

Te lo sei segnato che ci muoveremo sempre più rapidamente? O credevi che fosse una barzelletta?
Ma che te lo dico fare a te.. Sei sempre stato un'idiota

Dai che voglio sapere da te se questa facciata corrisponde alla più difficile.. Ma che allo stesso tempo può tramutarsi nella più entusiasmante.. Iddio permettendo.. e se non vuole sapremo dove

Ma cosa dico certe cose ad una capra come te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto