jastin mi prendo una pausa 15 Novembre 2022 #4.781 e se per caso volesse fare il bravo il primo livello ce lo abbiamo nel grafo sopra in miniatura
jastin mi prendo una pausa 15 Novembre 2022 #4.782 11:30 entriamo nella seconda parte del gg qui vi è barra di mutamento in meglio o in peggio al momento non lo sappiamo
11:30 entriamo nella seconda parte del gg qui vi è barra di mutamento in meglio o in peggio al momento non lo sappiamo
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.783 buondì 24707 l'ho catalogato come primo livello statico del nuovo settimanale che faccio partire lunedì sera poco prima della chiusura poi ci sarebbe altro che il grafo mostra ma andiamo con calma
buondì 24707 l'ho catalogato come primo livello statico del nuovo settimanale che faccio partire lunedì sera poco prima della chiusura poi ci sarebbe altro che il grafo mostra ma andiamo con calma
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.784 ovviamente il tutto funge da "rubagalline" nel senso che cerco di rubare qualche punto
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.786 12:45 dovrebbe essere barra di mutamento dunque se non si gira scendiamo ancor per un altro tot
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.787 vediamo se a 24460 mi fa portar via la prima gallina
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.788 jastin ha scritto: 12:45 dovrebbe essere barra di mutamento dunque se non si gira scendiamo ancor per un altro tot Clicca per allargare... devo aggungere che alle 11:45 mi pare sia finito il gg quindi questo qua sopra per capire come comportarmi
jastin ha scritto: 12:45 dovrebbe essere barra di mutamento dunque se non si gira scendiamo ancor per un altro tot Clicca per allargare... devo aggungere che alle 11:45 mi pare sia finito il gg quindi questo qua sopra per capire come comportarmi
jastin mi prendo una pausa 16 Novembre 2022 #4.789 al momento non mi faccio facili illusioni ma la pera potrebbe essere matura (ammetto di avere un debole per le pere) sarà una lunga spremuta
al momento non mi faccio facili illusioni ma la pera potrebbe essere matura (ammetto di avere un debole per le pere) sarà una lunga spremuta