lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però adesso al trader interessa l'immediato e come immediato mi viene in mente la mediana di questo annuale
che ahimè va a formarsi ai primi di febbraio

dunque che si fà fino ad allora? (oddio, la vita offre anche altro :))
io ad esempio aspetterò la fine della prossima settimana e vedere da lì in poi cosa vorrà fare

lì reputo che ci sia qualcosa di interessante da osservare prima di arrivare al suo mid

ecco che aspettarsi discese pronunciate belle ripide apparrebbe adesso un azzardo

e allora perchè questo ripido salire da settembre in poi? ehh direi che prima o poi -anche se siamo con andazzo chiaramente debole - l'annuale i suoi frutti doveva produrli (con annessa fase di riaccumulo che vediamo prima)

il grafico parla che è una cartolina

ecco perchè penso che il suo tram tram sarà ondivago lateral debole.. perchè il tempo rimasto questo apparentemente consiglia

mediana del precedente settimanale se passa il tappo descritto ieri a 190 potrebbe saltare momentaneamente
è questo che ieri non ha permesso l'accarezzare del livello suddetto

mediana .jpg

il giornaliero è appena partito e alle 16:45 ha barra di mutamento se tiene è probabile vada a battere la capoccia su quella trend che vediamo qui sopra
prossimo controllo alle 17;30 è qui che ne sapremo di più ma bisogna che non torni indietro sulla barra di mutamento

ovvi ed evidenti gli algo che imperversano sul titolo

ma contro la legge naturale nulla può e la barra di mutamento è là ricordarci che lì un cambiamento c'era

non esiste una macchina migliore di quella che è racchiusa nella scatola cranica... però le ceres bisogna limitarle ihihiih

vista la chiusura direi che il nostrano tra domani e l'altro i 24500-600 dovrebbe acchiapparli
poi a una certa ora si forma primo livello statico di un certo rilievo
vediamo se riesce prima ad acchiappare quei livelli

una buona serata break

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto