jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.941 ahh, mi ero dimenticato di segnalare questa resistenza che vedo sul mensile che c'era e c'è e un pò avevo dimenticato Allegati mensile.jpg 88,9 KB · Visite: 54
ahh, mi ero dimenticato di segnalare questa resistenza che vedo sul mensile che c'era e c'è e un pò avevo dimenticato
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.943 a me sembra che il mercato non cerchi un alto o un basso (che la nostra mente è abituata a pensare) ma il mercato cerchi un punto di equilibrio
a me sembra che il mercato non cerchi un alto o un basso (che la nostra mente è abituata a pensare) ma il mercato cerchi un punto di equilibrio
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.944 ora perché il mercato potrebbe andare a testare i 27K ? perché li risiede il punto di equilibrio del quadriennale ora il crederci o no fa la differenza io faccio fatica a crederci, ma almeno una possibilità esiste
ora perché il mercato potrebbe andare a testare i 27K ? perché li risiede il punto di equilibrio del quadriennale ora il crederci o no fa la differenza io faccio fatica a crederci, ma almeno una possibilità esiste
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.945 ora il corpo della candela di marzo 2022 rappresenta l'ultima resistenza a mio parere dopo ci sono i 27k
ora il corpo della candela di marzo 2022 rappresenta l'ultima resistenza a mio parere dopo ci sono i 27k
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.946 ecco perché marzo 2023 potrebbe essere niente affatto di minimo ecco cosa significa guardare un grafico e non guardar quale rossetto si sia messo la Lagarde o che dopobarba usa Powell
ecco perché marzo 2023 potrebbe essere niente affatto di minimo ecco cosa significa guardare un grafico e non guardar quale rossetto si sia messo la Lagarde o che dopobarba usa Powell
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.948 il grafico è "qualità" la quantità la lasciamo ai verbali della Fed
jastin mi prendo una pausa 6 Gennaio 2023 #4.950 devono spargere più in alto possibile e lo stanno facendo come "il gioco" richiede