jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2018 #831 e stavolta ci basterebbe non lasciar più 735 di fib si, 5 punti sopra meglio Ultima modifica: 18 Dicembre 2018
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2018 #833 una cosa è certa: se lascia il livello delle 15:15 non sta costruendo nulla
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #834 buongiorno signori ho un doppio "controllo" alle 09:15 la giornata può volgere al meno peggio o peggiorare di brutto
buongiorno signori ho un doppio "controllo" alle 09:15 la giornata può volgere al meno peggio o peggiorare di brutto
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #835 per doppio controllo intendo l'accoppiata mib-fib bibì e bibò e menomale che si sono inventati di allungare il fib serale direi che è molto utile
per doppio controllo intendo l'accoppiata mib-fib bibì e bibò e menomale che si sono inventati di allungare il fib serale direi che è molto utile
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #836 jastin ha scritto: 18643 è una fortissima resistenza di quella che ce ne saranno una trentina in totale di più ni 'nzo vabbè vado a guardarmi gli americong Clicca per allargare... anche questa mi è di aiuto e forse lo sarà fra un bel tot di sedute poi magari sarà bucata ma intanto mi aiuta a ragionare
jastin ha scritto: 18643 è una fortissima resistenza di quella che ce ne saranno una trentina in totale di più ni 'nzo vabbè vado a guardarmi gli americong Clicca per allargare... anche questa mi è di aiuto e forse lo sarà fra un bel tot di sedute poi magari sarà bucata ma intanto mi aiuta a ragionare
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #837 cmq aspetto quella di domani quella è una di quelle che le si vede ogni (quasi) due anni
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #838 tengo a precisare che questa resistenza appartiene al mib la sfasatura col fib c'è e vedo di ridefinirla al più presto
tengo a precisare che questa resistenza appartiene al mib la sfasatura col fib c'è e vedo di ridefinirla al più presto
jastin mi prendo una pausa 20 Dicembre 2018 #840 siamo in tronco nel sottobosco e adesso vediamo le sue intenzioni terza ipotesi va a farfalle tutto il giorno
siamo in tronco nel sottobosco e adesso vediamo le sue intenzioni terza ipotesi va a farfalle tutto il giorno