jastin mi prendo una pausa 7 Gennaio 2019 #971 di sicuro un buon assist ci viene offerto dal level delle 19;15
jastin mi prendo una pausa 7 Gennaio 2019 #972 ma è capacissimo fare il pagliacetto fino alla chiusura
jastin mi prendo una pausa 7 Gennaio 2019 #973 jastin ha scritto: di sicuro un buon assist ci viene offerto dal level delle 19;15 Clicca per allargare... perchè questa è barra di cambiamento e se non la supera in chiusura un leggero prurito agli indici comincerà a venirmi
jastin ha scritto: di sicuro un buon assist ci viene offerto dal level delle 19;15 Clicca per allargare... perchè questa è barra di cambiamento e se non la supera in chiusura un leggero prurito agli indici comincerà a venirmi
jastin mi prendo una pausa 7 Gennaio 2019 #975 jastin ha scritto: ah eccolo dov'era l'inghippo a 18970 di fib e non capivo esattamente il perchè Clicca per allargare... questa è la mediana sul fib degli ultimi 3 mesi
jastin ha scritto: ah eccolo dov'era l'inghippo a 18970 di fib e non capivo esattamente il perchè Clicca per allargare... questa è la mediana sul fib degli ultimi 3 mesi
jastin mi prendo una pausa 7 Gennaio 2019 #977 va bè non mi pare che ci siano le condizioni per rimanere al rialzo poi si può discutere se sia il caso di azzardare shortini o meno ciao e buona serata
va bè non mi pare che ci siano le condizioni per rimanere al rialzo poi si può discutere se sia il caso di azzardare shortini o meno ciao e buona serata
jastin mi prendo una pausa 8 Gennaio 2019 #980 eccolo la prima chiusura a 5 minuti sopra 025 ci proietta più in su diversamente siamo ancora dentro la vecchia struttura
eccolo la prima chiusura a 5 minuti sopra 025 ci proietta più in su diversamente siamo ancora dentro la vecchia struttura