jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.721 piena armonia dopo le 15 vai bello fammi vedere la tua vera direzione
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.723 vero è che possono trascinare benissimo la figura in basso e fino quasi alla chiusura ed è per questo che mi serve il level delle 15 sotto o sopra
vero è che possono trascinare benissimo la figura in basso e fino quasi alla chiusura ed è per questo che mi serve il level delle 15 sotto o sopra
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.724 quindi ok ai livelli numerici ma a un certo punto mi serve ben altro
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.725 ci stiamo giocando l'affondo o la ripartenza tutto qua e saperlo quando lui lo comincia a fare è già una gran bella cosa
ci stiamo giocando l'affondo o la ripartenza tutto qua e saperlo quando lui lo comincia a fare è già una gran bella cosa
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.726 adesso mi serve il livello delle 16:15 per sapere se siamo o no in una nuova struttura
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.728 ecco quella li in basso potrebbe essere la classica configurazione dove ill gg non parte dal minimo relativo che vediamo alle 15:30 potrebbe ma allo stato attuale non lo sappiamo
ecco quella li in basso potrebbe essere la classica configurazione dove ill gg non parte dal minimo relativo che vediamo alle 15:30 potrebbe ma allo stato attuale non lo sappiamo
jastin mi prendo una pausa 25 Marzo 2019 #1.729 però i signori sottocicli una mezza dritta iniziale possono anche darmela supposto che il profumo di trifola non svanisca
però i signori sottocicli una mezza dritta iniziale possono anche darmela supposto che il profumo di trifola non svanisca