jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.871 io per stasera mi accontenterei di abbracciare il corpo della candela di ieri che a dire il vero di corpo non ne ha ma rende l'idea però
io per stasera mi accontenterei di abbracciare il corpo della candela di ieri che a dire il vero di corpo non ne ha ma rende l'idea però
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.872 un primo supporto ce lo sta offrendo il mib con la candela del 26 settembre 2018
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.873 siamo sempre nella vecchia struttura secondo me e tirata all'inverosimile scendono ma non ha "senso" quello che fanno secondo me
siamo sempre nella vecchia struttura secondo me e tirata all'inverosimile scendono ma non ha "senso" quello che fanno secondo me
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.875 se 21900 son stati fatti non vedo perchè nei prossimi gg non ci si possa giocare l'altro angoletto
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.877 par quello ne sarebbero usciti fora degli altri nei gg scorsi
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.878 poveri orsetti ma davvero vogliono abbrustolirli ? mààààààààà mistero
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.879 cmq cuncentramento massimo nei prossimi gg di movimento dovrebbe essercene
jastin mi prendo una pausa 9 Aprile 2019 #1.880 la figura per scendere va preparata adeguatamente quella gamba che scende sul gg appena passato non aveva senso adesso mi prepari un'altra gamba e vediamo ma quella non aveva senso
la figura per scendere va preparata adeguatamente quella gamba che scende sul gg appena passato non aveva senso adesso mi prepari un'altra gamba e vediamo ma quella non aveva senso