jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.891 si diciamo che un pizzico di forza serve servirebbesi
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.892 e se la figura di ieri dalle 16 in poi e fino alla chiusura fosse una colomba pasquale?
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.894 dico questo perché se continuano a salicchiare quella è colomba .. e pure con i canditi per renderla più dolce se continuano a salicchiare ovviamente e fino all'ora detta
dico questo perché se continuano a salicchiare quella è colomba .. e pure con i canditi per renderla più dolce se continuano a salicchiare ovviamente e fino all'ora detta
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.895 bene bene Betta la colombetta mi ha fatto sapere che issa non va conteggiata era solo per sapere di che numeri bisogna soffrire
bene bene Betta la colombetta mi ha fatto sapere che issa non va conteggiata era solo per sapere di che numeri bisogna soffrire
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.896 quindi adesso che si fa ? io comincerei già da subito a guardare con occhi dolci il livello delle 12:15 e io ne approfitto per una pausa dal Beppone a dopo
quindi adesso che si fa ? io comincerei già da subito a guardare con occhi dolci il livello delle 12:15 e io ne approfitto per una pausa dal Beppone a dopo
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.897 si cresce o non si cresce questo è il dilemma o tu level delle 13:30 palesati e fammi capire
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.898 le 14 corrispondono a barra of change vediamo ssa succede
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.899 quindi se dovesse cominciare a muoversi immagino già quale sia il suo ostacolo nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 10 Aprile 2019 #1.900 e anche a scendere posso immaginare che sia the level delle 12:15 bene caro fibbuzzo il selfie ti è stato fatto a te la scelta
e anche a scendere posso immaginare che sia the level delle 12:15 bene caro fibbuzzo il selfie ti è stato fatto a te la scelta