jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.111 jastin ha scritto: ma la prima parte (della seconda parte) del gg sappiamo che è negativa Clicca per allargare... perché questo ne mette in ballo il tronco eventuale tra un'oretta esatta sapremo intanto vado a cercare "l'anticipo"
jastin ha scritto: ma la prima parte (della seconda parte) del gg sappiamo che è negativa Clicca per allargare... perché questo ne mette in ballo il tronco eventuale tra un'oretta esatta sapremo intanto vado a cercare "l'anticipo"
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.112 ok primo indizio alle 11:15 e che combacia anche con quello che dicevamo prima sul gg
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.113 è tutta la mattina che si muovono nel nulla un livello sia dinamico che statico neanche a pagarlo chi ha il mercato in questo momento in mano? quattro volpi o quattro pirla ? mmmm il mistero si infittisce
è tutta la mattina che si muovono nel nulla un livello sia dinamico che statico neanche a pagarlo chi ha il mercato in questo momento in mano? quattro volpi o quattro pirla ? mmmm il mistero si infittisce
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.116 è il lavoro più grosso e "pesante" che mi tocca fare e che sto facendo trovare l'armonia sulle varie barre che si succedono di quelle che penso portino mutamento c'è o non c'è fa una gran differenza a dopo
è il lavoro più grosso e "pesante" che mi tocca fare e che sto facendo trovare l'armonia sulle varie barre che si succedono di quelle che penso portino mutamento c'è o non c'è fa una gran differenza a dopo
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.117 sotto e sopra i livelli allo stato attuale restano immutati comincio ad osservare questo di livello che si sta formando e cioè quello delle 13:30
sotto e sopra i livelli allo stato attuale restano immutati comincio ad osservare questo di livello che si sta formando e cioè quello delle 13:30
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.118 ah pardon da come la vedo io la figura a me pare che siamo dentro a una nuova
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.119 ad occhio il richiamo del mib a 21698-700 è forte (questo è supporto di primo livello) che farebbe camicia col nostro 275
ad occhio il richiamo del mib a 21698-700 è forte (questo è supporto di primo livello) che farebbe camicia col nostro 275
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.120 allora supponiamo che la figura si già bella che girata al ribasso cosa gli serve per "autoalimentarsi" ?
allora supponiamo che la figura si già bella che girata al ribasso cosa gli serve per "autoalimentarsi" ?