jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.121 presuppongo che gli serva che abbandoni definitivamente (ovviamente al ribasso) il livello che andrà a formarsi alle 14:45 presupporrei
presuppongo che gli serva che abbandoni definitivamente (ovviamente al ribasso) il livello che andrà a formarsi alle 14:45 presupporrei
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.123 un livello che stabilmente sopra ci possa dire che questi signori probabilmente si stanno divertendo un sacco? mmmm
un livello che stabilmente sopra ci possa dire che questi signori probabilmente si stanno divertendo un sacco? mmmm
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.124 ci vedrei un iniziale livello a 355 però questo periodo senza tanti giri di parole lo potremmo catalogare "dell'imprevedibilità" c'è qualche traccia intrinseca nei numeri a consigliarlo
ci vedrei un iniziale livello a 355 però questo periodo senza tanti giri di parole lo potremmo catalogare "dell'imprevedibilità" c'è qualche traccia intrinseca nei numeri a consigliarlo
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.125 quindi se tutto è un po' imprevedibile non dovrei dire che le 15:15 parrebbero barra di mutamento? mmmm vabbè lo dico lo stesso par staolta
quindi se tutto è un po' imprevedibile non dovrei dire che le 15:15 parrebbero barra di mutamento? mmmm vabbè lo dico lo stesso par staolta
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.126 però è vero che quando irrompe l'irrazionale sono sempre arance acide
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.127 mmmmm gioco troppo fine per essere fatto da dei pirla quest'ultima barra che vediamo lo testimonia vado ad ascoltarmi un po' di musica che mi stimola sempre
mmmmm gioco troppo fine per essere fatto da dei pirla quest'ultima barra che vediamo lo testimonia vado ad ascoltarmi un po' di musica che mi stimola sempre
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.129 è un supporto dinamico non una barra che indica qualcosa
jastin mi prendo una pausa 24 Aprile 2019 #2.130 mi limito a constatare un altro taglio di figura sul gg ma questo lo dico io buona serata a tutti