jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.163 + + - ci propone la nostra figura la nostra fantasia può cominciare a lavorare
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.164 jastin ha scritto: quindi possiamo porre la linea di demarcazione numerica ma non temporale e la poniamo a 305 Clicca per allargare... ma non ho dubbi che sia questo numero il mostro da abbattere nell'immediato
jastin ha scritto: quindi possiamo porre la linea di demarcazione numerica ma non temporale e la poniamo a 305 Clicca per allargare... ma non ho dubbi che sia questo numero il mostro da abbattere nell'immediato
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.165 lo passiamo? non lo passiamo? importante è conoscere la "bestia" con cui si ha a che fare
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.166 i suoi punti son sempre quelli però i movimenti latitano… non ci si muove d'altronde da quello descritto oggi per via di resistenze e quant'altro è probabile che siamo stretti in una morsa allo stato attuale
i suoi punti son sempre quelli però i movimenti latitano… non ci si muove d'altronde da quello descritto oggi per via di resistenze e quant'altro è probabile che siamo stretti in una morsa allo stato attuale
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.167 il signori breakouts latitano saranno partiti per il ponte
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.169 allora scriviamo la svolta temporale che io pongo dalle 17:30 in poi qualsiasi siano le sue sequenze i livelli li abbiamo per valutare vado a sgranchirmi le gambe e seguo da altra posizione ciao ragazzi e in bocca al lupo
allora scriviamo la svolta temporale che io pongo dalle 17:30 in poi qualsiasi siano le sue sequenze i livelli li abbiamo per valutare vado a sgranchirmi le gambe e seguo da altra posizione ciao ragazzi e in bocca al lupo
jastin mi prendo una pausa 25 Aprile 2019 #2.170 ok i signori manovratori ci comunicano che hanno troncato l'ennesima figura