jastin mi prendo una pausa 25 Febbraio 2020 #2.881 ah un'altra cosa Mario a un livello di 23450 è partito un 2 gg attualmente girato ribax questo solo se non cambia l'ampiezza attuale e se no va rimodulato ciao a + tardi
ah un'altra cosa Mario a un livello di 23450 è partito un 2 gg attualmente girato ribax questo solo se non cambia l'ampiezza attuale e se no va rimodulato ciao a + tardi
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.882 vediamo se è arrivato il momento di tirare fuori un po' forza vai bello buondì
mariougo Forumer storico 27 Febbraio 2020 #2.883 jastin ha scritto: vediamo se è arrivato il momento di tirare fuori un po' forza vai bello buondì Clicca per allargare... buongiorno, parli di un piccolo rimbalzo?
jastin ha scritto: vediamo se è arrivato il momento di tirare fuori un po' forza vai bello buondì Clicca per allargare... buongiorno, parli di un piccolo rimbalzo?
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.884 mariougo ha scritto: buongiorno, parli di un piccolo rimbalzo? Clicca per allargare... ciao Mario bè mi auguro che sia qualcosa di + corposo (quello scritto l'altro dì come primo riferimento e poi aspetto sviluppi) al momento parto da un presupposto di 22950 all'incirca però aspetto ancora un pò per prendere il riferimento che + mi interessa
mariougo ha scritto: buongiorno, parli di un piccolo rimbalzo? Clicca per allargare... ciao Mario bè mi auguro che sia qualcosa di + corposo (quello scritto l'altro dì come primo riferimento e poi aspetto sviluppi) al momento parto da un presupposto di 22950 all'incirca però aspetto ancora un pò per prendere il riferimento che + mi interessa
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.885 ricorda quello che è stato scritto sul quarto di gamba rialzista non ho molto altro da dire il resto sarebbe solo chiacchiericcio
ricorda quello che è stato scritto sul quarto di gamba rialzista non ho molto altro da dire il resto sarebbe solo chiacchiericcio
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.886 se si perde la coerenza nella vita si è dei fantocci
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.887 sembra di no ma questo mondo è una "scienza esatta" che non mostra mai il suo vero volto "lineare" ma sempre quello è una cosa che si ripete ma che non è mai uguale a se stessa wonderful !!
sembra di no ma questo mondo è una "scienza esatta" che non mostra mai il suo vero volto "lineare" ma sempre quello è una cosa che si ripete ma che non è mai uguale a se stessa wonderful !!
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.889 e se perdiamo il " quarto di gambetta" ? niente paura ci sono altri punti di controllo però questo punto in questo inizio di struttura è delicato
e se perdiamo il " quarto di gambetta" ? niente paura ci sono altri punti di controllo però questo punto in questo inizio di struttura è delicato
jastin mi prendo una pausa 27 Febbraio 2020 #2.890 può cambiare però col 22950 partiamo da un buon presupposto almeno i suoi punti G li conosciamo (è un po' come conoscere i punti G tutti quelli manovrano i mercati )
può cambiare però col 22950 partiamo da un buon presupposto almeno i suoi punti G li conosciamo (è un po' come conoscere i punti G tutti quelli manovrano i mercati )