jastin mi prendo una pausa 24 Giugno 2020 #2.921 resistenza molto impegnativa da passare quella di cui sopra…. un pò se vogliamo alla Franco Baresi ma il sommelier quella ci ha servito al 9 di giugno non nascondo che le cose si fanno sempre + interessanti palla al mercato
resistenza molto impegnativa da passare quella di cui sopra…. un pò se vogliamo alla Franco Baresi ma il sommelier quella ci ha servito al 9 di giugno non nascondo che le cose si fanno sempre + interessanti palla al mercato
jastin mi prendo una pausa 24 Giugno 2020 #2.922 il signor Osho la gg di oggi l'avrebbe definita "guadagno ingiusto" ma lui ha i collegamenti giusti
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.923 a me la chiusura del 500 di ieri sera non dispiace parrebbe poggiata su di un angoletto di sforza
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.925 non una roba eccessiva ma giusto da riportarsi sui recentissimi top dei giorni scorsi
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.927 troppi tronchi sotto e la presa per i fondelli parrebbe ovvia parrebbe palla agli stuccatori
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.928 altro che algoritmi di staminchia il miglior algoritmo è la massa grigia
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.930 e chi mi dice che quei tronchi porteranno qualcosa di buono? ah bè le certezze sono pari a zero ma si può usare la ragione …. già la ragione cosa di cui gli algo dispongono in quantità industriale ahahaha
e chi mi dice che quei tronchi porteranno qualcosa di buono? ah bè le certezze sono pari a zero ma si può usare la ragione …. già la ragione cosa di cui gli algo dispongono in quantità industriale ahahaha