jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.931 ma la gente della ragione non sa cosa farsene è il Dio danaro a comandare
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.935 la parola saggezza non siamo quasi neanche degni di nominarla
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.936 però al momento sarà solo il livello delle 12:30 a dire se cresceremo o no non aggiungo altro al momento
però al momento sarà solo il livello delle 12:30 a dire se cresceremo o no non aggiungo altro al momento
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.937 si può fissare adesso ulteriore paletto io lo chiamo cuore del gg è il livello delle 13:30 vale per fib e mib cosi non facciamo discriminazioni
si può fissare adesso ulteriore paletto io lo chiamo cuore del gg è il livello delle 13:30 vale per fib e mib cosi non facciamo discriminazioni
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.938 non esiste richiamo più forte dal gg e fino al ventennale tutto prima o poi torna li
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.939 (se)mollato quello la debolezza e per le prossime tre ore sarà pressoché certa la terza incognita è sempre il laterale
(se)mollato quello la debolezza e per le prossime tre ore sarà pressoché certa la terza incognita è sempre il laterale
jastin mi prendo una pausa 25 Giugno 2020 #2.940 cmq la barra del nove non è una semplice FORTISSIMA resistenza li ci sono in ballo andare a sfondare i massimi relativi di questo anno li c'è il quarto di un determinato tronco cip e ciop
cmq la barra del nove non è una semplice FORTISSIMA resistenza li ci sono in ballo andare a sfondare i massimi relativi di questo anno li c'è il quarto di un determinato tronco cip e ciop