Saunders Member 10 Dicembre 2012 #3 superbaffone ha scritto: anche tette e culi sortiscono lo stesso effetto Clicca per allargare... Non ti ho mai visto così alacre da quando sei stato spinoffàto, la tua produttività è aumentata del 785% Uhm... E se spinoffàssi Petronio?
superbaffone ha scritto: anche tette e culi sortiscono lo stesso effetto Clicca per allargare... Non ti ho mai visto così alacre da quando sei stato spinoffàto, la tua produttività è aumentata del 785% Uhm... E se spinoffàssi Petronio?
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #4 Saunders ha scritto: Non ti ho mai visto così alacre da quando sei stato spinoffàto, la tua produttività è aumentata del 785% Uhm... E se spinoffàssi Petronio? Clicca per allargare... secondo me ingo ti banna per abuso-neologistico
Saunders ha scritto: Non ti ho mai visto così alacre da quando sei stato spinoffàto, la tua produttività è aumentata del 785% Uhm... E se spinoffàssi Petronio? Clicca per allargare... secondo me ingo ti banna per abuso-neologistico
Ignatius sfumature di grigio 10 Dicembre 2012 #5 superbaffone ha scritto: secondo me ingo ti banna per abuso-neologistico Clicca per allargare... Chi vuole bannar Saunders, dovrà passar sul mio corpo (ed essendo stato alla Fiera dell'Artigianato, il mio corpo è più consistente del solito)
superbaffone ha scritto: secondo me ingo ti banna per abuso-neologistico Clicca per allargare... Chi vuole bannar Saunders, dovrà passar sul mio corpo (ed essendo stato alla Fiera dell'Artigianato, il mio corpo è più consistente del solito)
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: anche tette e culi sortiscono lo stesso effetto Clicca per allargare...
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #7 Claire ha scritto: Clicca per allargare... io pensavo che te la prendessi con la lingua di saunders
Saunders Member 10 Dicembre 2012 #8 superbaffone ha scritto: io pensavo che te la prendessi con la lingua di saunders Clicca per allargare... Lecco male?
superbaffone ha scritto: io pensavo che te la prendessi con la lingua di saunders Clicca per allargare... Lecco male?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Dicembre 2012 #9 superbaffone ha scritto: anche tette e culi sortiscono lo stesso effetto Clicca per allargare... deppiù, deppiù...
superbaffone ha scritto: anche tette e culi sortiscono lo stesso effetto Clicca per allargare... deppiù, deppiù...
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #10 Saunders ha scritto: Lecco male? Clicca per allargare... boh, meglio chiederlo a ingo