Lo Spot Esselunga 2023

Il matrimonio era una gran bella roba decente quando lo usavano i ricchi per rinsaldare il patrimonio o i poverissimi quando la donna era zitta e sottomessa. Poi siete arrivati voi classe mediucola, studicchiata, le donne si sono sentite titolari di diritti e ci avete messo dentro il sentimento. Epilogo: è andato tutto a buttane ed è diventato un istituto ridicolo ed infernale per tutti. :d:

ma con quello che costa vivere e mantenere figli, quante coppie monoreddito pensi che ci siano oggi?
Aggiungerei anche le donne che lavorano per soddisfazione personale, ancorche' non strettamente necessario per mangiare (e le stimo per questo)
Si parlava di queste perché sono le sole coppie ove, almeno qui in Lombardia, si può pensare esista ancora un assegno di mantenimento per la moglie, in fase di separazione.
Assegno che, ripeto, se c'è, è temporaneo e di importo ridicolo.

Si parlava di queste perché sono le sole coppie ove, almeno qui in Lombardia, si può pensare esista ancora un assegno di mantenimento per la moglie, in fase di separazione.
Assegno che, ripeto, se c'è, è temporaneo e di importo ridicolo.

dovevano shortare il fibbone :piazzista:, te l'avevo suggerito alcune settimane or sono: hai provveduto?

Il matrimonio era una gran bella roba decente quando lo usavano i ricchi per rinsaldare il patrimonio o i poverissimi quando la donna era zitta e sottomessa. Poi siete arrivati voi classe mediucola, studicchiata, le donne si sono sentite titolari di diritti e ci avete messo dentro il sentimento. Epilogo: è andato tutto a buttane ed è diventato un istituto ridicolo ed infernale per tutti. :d:

sito fora?

Ma mica sempre è sua.
E poi ti illudi se pensi che basti qualche mese per trovare un lavoro che consenta se non altro autonomia per lei.
Figuriamoci per lei + i figli.

Ovviamente è diverso se hai 30 anni o 40 o 50
Io ho 57 anni compiuti
Un giorno avevo le balle girate e ho gridato: BASTA, DOMANI MI LICENZIO!"

Mi ha sentito il proprietario della impresa che stava lavorando insieme e noi e mi fa: Vieni da me domani che ti assumo io

:jack:

Le donne cianno tutte queste problematiche nel mondo del lavoro principalmente perché non sanno fare un tubo

Io ho 57 anni compiuti
Un giorno avevo le balle girate e ho gridato: BASTA, DOMANI MI LICENZIO!"

Mi ha sentito il proprietario della impresa che stava lavorando insieme e noi e mi fa: Vieni da me domani che ti assumo io

:jack:

Le donne cianno tutte queste problematiche nel mondo del lavoro principalmente perché non sanno fare un tubo
Si certo certo
Anche io se mi licenzio, trovo subito

Sto parlando di persone che a 35/40 anni o più, si ritrovano a dover cercare lavoro dopo 5/7/10 anni che non lavoravano più per stare con i figli

Ultima modifica:
tornando in tema . Anche all'Esselungua con la spesa s i accumulano punti per poi usarli in detrazione o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto