mvdvec
Aquila della notte
The labour market is rigged.
and the pencil is on the table
The labour market is rigged.
Si parlava di queste perché sono le sole coppie ove, almeno qui in Lombardia, si può pensare esista ancora un assegno di mantenimento per la moglie, in fase di separazione.ma con quello che costa vivere e mantenere figli, quante coppie monoreddito pensi che ci siano oggi?
Aggiungerei anche le donne che lavorano per soddisfazione personale, ancorche' non strettamente necessario per mangiare (e le stimo per questo)
Si parlava di queste perché sono le sole coppie ove, almeno qui in Lombardia, si può pensare esista ancora un assegno di mantenimento per la moglie, in fase di separazione.
Assegno che, ripeto, se c'è, è temporaneo e di importo ridicolo.
Il matrimonio era una gran bella roba decente quando lo usavano i ricchi per rinsaldare il patrimonio o i poverissimi quando la donna era zitta e sottomessa. Poi siete arrivati voi classe mediucola, studicchiata, le donne si sono sentite titolari di diritti e ci avete messo dentro il sentimento. Epilogo: è andato tutto a buttane ed è diventato un istituto ridicolo ed infernale per tutti.
macché anzi!sito fora?
Io ho 57 anni compiutiMa mica sempre è sua.
E poi ti illudi se pensi che basti qualche mese per trovare un lavoro che consenta se non altro autonomia per lei.
Figuriamoci per lei + i figli.
Ovviamente è diverso se hai 30 anni o 40 o 50
Si certo certoIo ho 57 anni compiuti
Un giorno avevo le balle girate e ho gridato: BASTA, DOMANI MI LICENZIO!"
Mi ha sentito il proprietario della impresa che stava lavorando insieme e noi e mi fa: Vieni da me domani che ti assumo io
Le donne cianno tutte queste problematiche nel mondo del lavoro principalmente perché non sanno fare un tubo
Ho shortato come non ci fosse un domanidovevano shortare il fibbone , te l'avevo suggerito alcune settimane or sono: hai provveduto?