Lo Spot Esselunga 2023

è una realtà
che poi l'esselunga riesca ad assorbire tutte le coop , i sigma e compagnia bella, la situazione dei divorziati AD OGGI nn mi pare tanto lontana.

Ci sono anche figli che scelgono il Papà eh.

P.S.

QUEL TESTO CMQ è IN LIBRERIA

Purtroppo la comicità alla Zelig ha letteralmente corroso i cervelli, ed essendo che si esprime più il giudizio sulla forma che sul contenuto di un testo, ecco io per chi scrive su argomenti delicati con mano da autore tragicomico non posso che provare disgusto a prescindere che sia vero o falso il messaggio.

Purtroppo la comicità alla Zelig ha letteralmente corroso i cervelli, ed essendo che si esprime più il giudizio sulla forma che sul contenuto di un testo, ecco io per chi scrive su argomenti delicati con mano da autore tragicomico non posso che provare disgusto a prescindere che sia vero o falso il messaggio.
l'autore è un trentenne ed osserva i fatti del giorno , certo con leggerezza dei suoi tempi.
I testi filosofici oggi si chiamano pipponi e poco fa è passata sulla mia testa la scia dei satelliti di Musk.

In un modo o nell'altro la provocazione ha sempre un lato prositivo. La satira perlomeno è sempre esistita: che facciamo l censuriamo?

I fatti restano

Ultima modifica:
l'autore è un trentenne ed osserva i fatti del giorno , certo con leggerezza dei suoi tempi.
I testi filosofici oggi si chiamano pipponi e poco fa è passata sulla mia testa la scia dei satelliti di Musk.

In un modo o nell'altro la provocazione ha sempre un lato prositivo. La satira perlomeno è sempre esistita: che facciamo l censuriamo?

I fatti restano
Ma cosa vuoi censurare.

Ognuno é libero di scegliere per cosa farsi ricordare, anche quelli che fanno satira puntando sul fatto che la gente ha la memoria corta.

Le provocazioni fanno parte delle fallacie logiche e avranno anche risvolti positivi che ignoro ma non sono utili alla conversazione, sono distanti dalla logica e solo la logica porta alla verità.

Ma cosa vuoi censurare.

Ognuno é libero di scegliere per cosa farsi ricordare, anche quelli che fanno satira puntando sul fatto che la gente ha la memoria corta.

Le provocazioni fanno parte delle fallacie logiche e avranno anche risvolti positivi che ignoro ma non sono utili alla conversazione, sono distanti dalla logica e solo la logica porta alla verità.
LA VERITà non è altro che la RAGIONE DEL CUORE
I Bambini ne sono il testimone.

La logica per chi vuole crescere non la cerca certo in un programma tv o in uno spot pubblicitario

LA VERITà non è altro che la RAGIONE DEL CUORE
I Bambini ne sono il testimone.

La logica per chi vuole crescere non la cerca certo in un programma tv o in uno spot pubblicitario
Ma infatti, io la verità non la cerco nello spot ma nelle vostre opinioni, a tal punto da non esprimere ancora la mia per non condizionare nessuno.

Grazie, non ne sapevo niente (vedo poca Tivù).
Ho messo un segnalibro e poi lo guarderò.
Però (un po' OT) è curioso che una catena abbastanza "locale" abbia fatto uno spot su scala nazionale... O l'hanno diffuso solo nelle regioni dove c'è Esselunga?
Beh, diciamo che è un "locale" molto ampio :d:

prende gran parte del nord e visto il bacino di utenti forse giustifica lo spot nazionale

in quanto alla pubblicità io vieterei l'uso dei minori e tantomeno dei bambini.
Questa cosa mi ha sempre scandalizzato, ripugnato in qualsiasi pubblicità.
Qui tra l'altro quasi li si vorrebbe responsabilizzare rischinadone il futuro emotivo.
uno schifo di pubblicità.
Mi ha commosso si, ma col vomito al posto delle lacrime

Ultima modifica:
in quanto alla pubblicità io vieterei l'uso dei minori e tantomeno dei bambini.
Questa cosa mi ha sempre scandalizzato, ripugnato in qualsiasi pubblicità.
concordo pienamente, il marketing nuoce alla salute mentale, bisognerebbe almeno preservare i minori

il top poi è questo, ovvero come educarli fin da piccoli a essere bravi consumatori

Piccola-Ludo--768x402.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto