Lo Storno II - La vendetta

quindi la borza ha preso male la sconfitta della Moratti :(

Vero, anche a Francoforte, Parigi e NY stan vendendo pria che arrivi il kosakko liberalizzatore di droga, eutanasia e omosessuali. Come dargli torto?

NASDAQ 100 2.321,54 -0,70
Dow Jones 12.379,45 -1,35
FTSE 100 5.868,23 -0,94
DAX 30 7.256,65 -1,77
Eurostoxx 50 2.849,60 -1,10
CAC 40 3.941,58 -1,21
AEX 347,72 -1,30
BEL20 2.696,76 -1,14

No, secondo me stanno chiudendo le posizioni solo per il compleanno di Claudia Koll, il cielo l'abbia in gloria.

I mercati salgono con le scale UP!e scendono con l'ascensore :-o

non avere almeno un piede in borsa in un mercato toro è come darsi la zappa sui piedi :fiu: peccato per i vostri piedi :ciapet: :devil:

Ultima modifica:
I mercati salgono con le scale UP!e scendono con l'ascensore :-o

non avere almeno un piede in borsa in un mercato toro è come darsi la zappa sui piedi :fiu: peccato per i vostri piedi :ciapet::devil:
E' un messaggio criptato su Monti Ascensori?
Monti Ascensori, titolo sospeso per intera seduta in attesa di nota - News - Teleborsa

Sey in conflitto d'interessi?

Io non son mica flat: ho persino aperto un sontuoso thread sul principale
http://www.investireoggi.it/forum/milano-assicurazioni-guest-star-fondiaria-sai-vt63268.html

Monti Ascensori, titolo sospeso per intera seduta in attesa di nota - News - Teleborsa

http://www.investireoggi.it/forum/milano-assicurazioni-guest-star-fondiaria-sai-vt63268.html

non avevo letto questa di monti, stasera me la leggo bene.
speriamo di farci qualche euro perchè devo pagare il cachet ai simply red per il garden party che sto organizzando :eeh:

non avevo letto questa di monti, stasera me la leggo bene.
speriamo di farci qualche euro perchè devo pagare il cachet ai simply red per il garden party che sto organizzando :eeh:
Io li ho sempre detestati ferocemente tranne per "Star". Se vuoi ti risolvo il problema del loro cascé alla fonte, con una mazza da baseball (style splatter moderator), ma poi devi trovare qualcuno che pulisca. Uno zombie di bocca buona, per esempio.

Hai comprato Monti?
Io non vedo l'ora che Milano scenda del 20%, così medio al ribasso. :up:

meno male che ti impegni anche con la borsa :up:
attenzione al cavallo da cavalcare, su fondiaria non punterei ma ne so poco e per quello che ne so è messa male, vedi salvataggio unicredit già creditore

Credo di saperne poco più di poco. Hanno nominato Angelo Casò presidente di Milano Assicurazioni: ti par poco?
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&newwindow=1&safe=off&biw=1263&bih=782&q=%22angelo+cas%C3%B2%22+oic&aq=f&aqi=&aql=&oq=

Visto che le Milano Assicurazioni stanno allegramente scendendo (0,98), a titolo di downgrade universale segnalo che, nella mia watchlist per possibili acquisti distruttori di capitale ci sono:
- Intesa
- ENI
- FonSai
- Telecom Italia
- [Omissis]

Unicredit no, perché non ha più Alessandro Profumo.
Juventus no, perché ha venduto Platini.
Yoox no, perché Silvia non s'è may iscritta a InvestireOggi :(

Per Intesa aspetto senz'altro qualche giorno (c'è il dividendo settimana prossima, più l'aumento di capitale), per le altre anche di più.
Potrei fare un po' di vulture buying, prossimamente: di notte, inserisco qualche ordine in acquisto a -2% dalla chiusura, e vedo se abbocca qualcosa.
Magari un -10%. :(

Ultima modifica:
Alcune importanti società (Intesa e UC) staccano il dividendo.
Intesa fa anche l'aumento di capitale, perdunque quota ex cedola ed ex stacco diritti.
Dunque non va male come sembrerebbe.

FTSE Italia All-Share 21.405,44 -2,72
FTSE MIB 20.623,67 -2,89
FTSE Italia Mid Cap 24.172,24 -2,02
FTSE Italia Small Cap 21.972,15 -1,30
FTSE Italia Micro Cap 22.005,73 -0,60
FTSE Italia STAR 11.963,00 -1,75

Users who are viewing this thread

Back
Alto