Lo Storno II - La vendetta

So che ci tenevate ad essere aggiornati: prima di accompagnare la più giovane Ignatius a scuola, ho inserito un paio d'ordini di vendita, per smobilizzare parte del mio cospicuo portafoglio titoli.

In serata vedrò se son stati eseguìti.

Allegati

• v.JPG
    v.JPG
    37,7 KB · Visite: 208
So che ci tenevate ad essere aggiornati: prima di accompagnare la più giovane Ignatius a scuola, ho inserito un paio d'ordini di vendita, per smobilizzare parte del mio cospicuo portafoglio titoli.

In serata vedrò se son stati eseguìti.

Direi che gli ordini son stati eseguiti: è brutto quando metti un ordine di vendita su un titolo, e poi sale del 2-3%. Sembra che l'abbia fatto apposta.

Ma sapevo che c'era questo rischio, per cui li ho fregati io: ho venduto solo circa la metà del mio cospicuo pacchetto di UCG e ISP.

Direi che gli ordini son stati eseguiti: è brutto quando metti un ordine di vendita su un titolo, e poi sale del 2-3%. Sembra che l'abbia fatto apposta.

Ma sapevo che c'era questo rischio, per cui li ho fregati io: ho venduto solo circa la metà del mio cospicuo pacchetto di UCG e ISP.

Avviso a mercati chiusi (tranne Tokio, a dir la verità): venerdì, tramite phone-banking, ho venduto anche l'altra parte del mio cospicuo pacchetto di UCG e ISP.

Come da regolamento, allego l'eseguito.

Allegati

• Schermata 2011-01-24 a 00.20.59.png
    Schermata 2011-01-24 a 00.20.59.png
    33 KB · Visite: 213
28/1/2011
FTSE Italia All-Share 22.648,98 -1,17
FTSE MIB 22.025,11 -1,28

Vi avviso che ho letto in un altro forum di finanza che uno ha scritto che si scende fino a dicembre.

Ammiro chi ha certezze di tale portata.

E se avesse ragione? Se fosse un guru? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto