Lo Zerotrading nell'era Meloni, anno primo (2.023)

Non per dire, ...
E comunque io voglio essere democratico, ..., Sono un sincero democratico, ... :-o

Ma potrebbero esserci esponenti della mia famiglia, certamente meno democratici di me, che si sarebbero un attimino incatzati a sentirsi apostrofare semplicemente come "conte"

Non per dire, ... ma giusto per dire, ... :-D

:DD::DD::DD:

(Abbiamo più di 2.000 anni di storia. In Italia, a meno di chiamarsi Esposito o Sperandio, si può far risalire quasi ogni cognome ad un qualche ramo nobiliare)

Della serie : un titolo nobiliare non si nega a nessuno :)

molto male, mi consenta (cit.)

Sono ancora sotto shock dalla parabola dei 5 Stelle che ho sempre sostenuto quando si trattava di essere insultati.

Ora non li insulta più nessuno, quindi hanno fallito. Perchè votarli ?
E mi hanno pure spiegato che uno non vale un catzo, quindi, ...

..................... che voto a fare ?

Alle politiche ho votato. Per Giorgia, naturalmente. Ancora c'è chi la insulta. :)

I love Giorgia Meloni, ... è il suo fans club che mi inquieta :-D :-D :-D

Scusate l'off topic

Tornando a bomba.

Situazione alle 11:25 :

Situazione 230213.jpg

+27,68%

Sono state considerate le commissioni.

Non sono considerate Tobin Tax e patrimoniale

Disclaimer :

Chi scrive non capisce nulla di analisi tecnica, fondamentale, ciclica, Elliott, Gann, oroscopi, fondi di caffè.
Prescinde totalmente da tutto questo.

Non è una gestione finalizzata ad operatività di trading ma al reddito.

Performance derivanti da variazioni positive dei corsi sono da considerarsi unicamente come dei colpi di fortuna.

Una sola donna al comando : Giorgia. :-o

------------------------

Centrodestra verso vittoria a regionali Lazio e Lombardia - exit poll
Oggi 15:10 - RSF
ROMA, 13 febbraio (Reuters) - I candidati presidenti del centrodestra sono dati verso la vittoria alle elezioni regionali in Lazio e Lombardia, secondo gli exit poll del Consorzio Opinio Italia per Rai.

Francesco Rocca, sostenuto da Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia, è stimato tra il 50,5 e il 54,5% nel Lazio, contro una forchetta compresa tra il 30 e il 34% per Alessio D'Amato, del Partito Democratico. La candidata del Movimento 5 Stelle, Donatella Bianchi, dovrebbe collocarsi tra il 10,5 e il 14,5%.

In Lombardia l'uscente Attilio Fontana, della Lega, è stimato tra il 49,5 e il 53,5%, molto distanziato dallo sfidante del centrosinistra Pierfrancesco Majorino tra il 33 e il 37%.

Letizia Moratti, sostenuta dal Terzo Polo, è tra il 9,5 e il 13,5%.

(Angelo Amante, editing Andrea Mandalà)

Prossimi eventi Btp Italia

22-Feb FOI definitivo di Gennaio
02-Mar NIC preliminare di Febbraio
03-Mar Comunicazione tasso minimo garantito Mar28
06-Mar Nuova emissione Mar28

(frank8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto