Lo Zerotrading nell'era Meloni, anno primo (2.023) (1 Viewer)

... e cominciamo ad accumulare sul tasso fisso.


Sottoscrizione 230127.jpg
 

leosoier

Forumer storico
... e riacquistate.

Seconda operazione.

Scopo della vendita e del riacquisto l'azzeramento, quasi, di minusvalenze pregresse :

Vedi l'allegato 699240

Leggo adesso, perche mi serviva il link-segnalibro di Fortezza che avevo perso, per cui oggi ho cercato nella lista forum di Investire e in testa alla lista tac, ho dovuto dare un occhiata.
- Quindi hai venduto e comprato Enel, per bilanciare qualcosa e vedi mò, che c'era qualcosa sotto il tappeto.... -

Bonariamente, dal minuto: 0.37
 
Leggo adesso, perche mi serviva il link-segnalibro di Fortezza che avevo perso, per cui oggi ho cercato nella lista forum di Investire e in testa alla lista tac, ho dovuto dare un occhiata.
- Quindi hai venduto e comprato Enel, per bilanciare qualcosa e vedi mò, che c'era qualcosa sotto il tappeto.... -

Bonariamente, dal minuto: 0.37

Toh, ... guarda chi si rivede

A volte ricicciano

Tutto bene, leosoier ? Spero di si :)
 
Cioè, ... se parlare di minusvalenze compensate servisse a rianimare qualcuno, mi metto a girare per i reparti di terapia intensiva degli ospedali

"Minusvalenze, minusvalenze, minusvalenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !"

Hai visto mai salvo qualcuno ?

Non che non abbia fatto miracoli, finora. Ho camminato sulle acque, ho trasformato l'acqua in vino, ....... :-D:-D:-D
 

leosoier

Forumer storico
Toh, ... guarda chi si rivede

A volte ricicciano

Tutto bene, leosoier ? Spero di si :)

Ciccio sono passato per caso, mi servia il segnalibro e ho dato un occhiata...Eri tu che beccavi i minimi di Enel ....ma prima del 2022, nessuna traccia di visibilià.......Eddaiii.
Si va bene, mi dedico ai BTP meno tasse e meno rischi a questi prezzi... Certo adesso si aspetta la BCE al 2 febb. Non è il momento di incrementare per bene.
 
Ciccio sono passato per caso, mi servia il segnalibro e ho dato un occhiata...Eri tu che beccavi i minimi di Enel ....ma prima del 2022 , nessuna traccia di visibilià...........Eddaiii.

"Eddai" cosa ? Ho pubblicato, credo anche di là da dove vieni pure l'eseguito.

Cosa sei venuto a fare ? Solo a rompere le balle ? "Ciccio", ................................ a soreta
 

Users who are viewing this thread

Alto