Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

adesso che lo vogliono far fuori e vista la situazione, ripeto, può fare una riforma epocale e farsela approvare in 2 minuti.. voglio vedere chi ha il coraggio di bocciarla .. la gente è così inkazzata in usa che li mette al forno immediatamente... azzo al suo posto lo farei immediatamente ...

ci speravo anche io.......stiamo a vedere se domani lasceranno lanciare al pernakkia un nuovo QE......se lo faranno ecco dimostrato che tutta la pantomima dei tea party era solo fuffa politica e delle sorti del paese importa ceppa neanche a loro.......

io continuo a sperare che NON gli consentano di creare altre centinaia di miliardi........ma domani vedremo.....;)

sei tu che hai problemi:D:D io credo che ci sia la mano della banche centrali in queste discese:up::up: poi quando avranno portato all'esasperazione i piccoli risparmiatori che gli vendereanno i titoli incomincieranno ad andare long e faranno doppio gain, la risposta le: banche centrali;)

sull'azionario non credo sull'obbligazionario la discesa e' stata delle banche al servizio della politica :-o

ti rammento che proprio ieri trikkettone prima di comprare ha voluto un si politico dalla merkellona :-o

aspetta .. il tempo necessario per capire che tipo di finanziaria reale vogliono fare in italia e poi vedi cosa succedere... ad es. vogliono portare la pensione a coefficiente "100" ... aera prima 95 poi 97 e ora 100...qui se si accende per sbaglio la miccia non la riescono più a spegnerla ...

mi pare giusto :-o

io pago da 27 anni e non me daranno un quazzo :-o

ci manca pure che a me non la danno e agli altri si e che quazzo :-o

il problema e' un'altro secondo me ,. che prima di chiedere altri sforzi ora tocca a loro. se pure loro si mettono a pane e acqua potranno fare tutto quello che vogliono diversamente non riusciranno :-o

Ultima modifica:
aspetta .. il tempo necessario per capire che tipo di finanziaria reale vogliono fare in italia e poi vedi cosa succedere... ad es. vogliono portare la pensione a coefficiente "100" ... aera prima 95 poi 97 e ora 100...qui se si accende per sbaglio la miccia non la riescono più a spegnerla ...
ho sentito, ma qua stanno tutti al mare è un buon periodo per fare una manovra del genere:wall::wall:

ci speravo anche io.......stiamo a vedere se domani lasceranno lanciare al pernakkia un nuovo QE......se lo faranno ecco dimostrato che tutta la pantomima dei tea party era solo fuffa politica e delle sorti del paese importa ceppa neanche a loro.......

io continuo a sperare che NON gli consentano di creare altre centinaia di miliardi........ma domani vedremo.....;)

il qe deve essere accompagnata da una nuova politica.. fare qe e stop .. serve meno di niente .. servirebbe solo ad accelerare il crac ..se poi lo dovesse fare gigantesco ..tanto peggio ... ce sarà meno sofferenza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto