Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

comunque sul concetto di default ci giocano molto :-o

neppure noi abbiamo chiaro che voglia dire credo default :-o

qualcuno ritiene che default sia il non voler pagare e non solo non poter pagare :-o

ah certo. :-o mi pare ovvio:-o parlare de lavoro e crescita non e' di questi secoli :-o
lavoro cosa è il lavoro:-?:-?:-? bru sei rimasto solo tu e i cinesi che producete qualcosa di reale:-o:-o ho letto l'articolo di krugman sulla stampa quello ha capito tutto ha fatto l'esempio di un'incidente per dire cosi cresce il pilù, ma se io vengo a casa tua ad aiutari a curare il giardino io faccio un danno all'economia perchè non faccio crescere il pilù, in poche parole ha detto che non esitono più i valori di una volta ma solo il dio denaro e l'avidità delle persone non ha limiti:wall::wall:

lavoro cosa è il lavoro:-?:-?:-? bru sei rimasto solo tu e i cinesi che producete qualcosa di reale:-o:-o ho letto l'articolo di krugman sulla stampa quello ha capito tutto ha fatto l'esempio di un'incidente per dire cosi cresce il pilù, ma se io vengo a casa tua ad aiutari a curare il giardino io faccio un danno all'economia perchè non faccio crescere il pilù, in poche parole ha detto che non esitono più i valori di una volta ma solo il dio denaro e l'avidità delle persone non ha limiti:wall::wall:

ah certo certo :-o

vai a dormire che tieni sonno :-o

ho sentito, ma qua stanno tutti al mare è un buon periodo per fare una manovra del genere:wall::wall:

Poi i tg sono troppo impegnati nella caccia al nuovo moroso della Pellegrini :-o:wall::wall::wall:
Perchè non fanno vedere un grafico di quanto costava la benza con il valore attuale del greggio e quanto invece la paghiamo ora ? :wall::wall:
Sicuramente i petrolieri diranno che quando l'hanno pagato loro costava 100 $ ... peccato che il giochino al contrario non funziona!!! :wall::wall:

Vabbè vado a dormire... buonanotte a tutti :)

qs mi preoccupa... e come mai se il tbond è alle stelle i municipali hanno avuto sto mezzo crac ?

è roba da non crederci ma qui mi sa che se domani zio ben non trova il giusto modo di aggiustare un op le cose ... a ferragosto non ci arriviamo ...

certo a vedere come sono massacrate le banche usa .... sembrano delle tiscali e i volumi so alti alti ...:lol::titanic:

Allegati

• ScreenHunter_02-Aug.-08-22.04.gif
    ScreenHunter_02-Aug.-08-22.04.gif
    15 KB · Visite: 142
  • sc (1).png
    sc (1).png
    20 KB · Visite: 134
il qe deve essere accompagnata da una nuova politica.. fare qe e stop .. serve meno di niente .. servirebbe solo ad accelerare il crac ..se poi lo dovesse fare gigantesco ..tanto peggio ... ce sarà meno sofferenza...

voi confondete sempre gli interessi delle nazioni e dei popoli con gli interessi delle banche......

siete veramente convinti che pernakkia un QE3 lo faccia con l'intenzione di aiutare l'economia?????

lo hanno capito anche i sassi che non serve a una minkia per l'economia reale ma ad alzare quel mèrda di dauggion e tutte le speculazioni varie serve eccome......

spiegami sennò come mai i treasury vanno sulla luna e il dollaro no.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto