no a fare grossi gain mld di euro per ripinare i buchi dei bilanci, sei 200 mld bruciati gli so rimasti 100 mld a loro altro che manovra finanziariaa che pro'? rastrellare valore?![]()
no a fare grossi gain mld di euro per ripinare i buchi dei bilanci, sei 200 mld bruciati gli so rimasti 100 mld a loro altro che manovra finanziaria![]()
lavoro cosa è il lavoroah certo.mi pare ovvio
parlare de lavoro e crescita non e' di questi secoli
![]()
lavoro cosa è il lavorobru sei rimasto solo tu e i cinesi che producete qualcosa di reale
ho letto l'articolo di krugman sulla stampa quello ha capito tutto ha fatto l'esempio di un'incidente per dire cosi cresce il pilù, ma se io vengo a casa tua ad aiutari a curare il giardino io faccio un danno all'economia perchè non faccio crescere il pilù, in poche parole ha detto che non esitono più i valori di una volta ma solo il dio denaro e l'avidità delle persone non ha limiti
![]()
ho sentito, ma qua stanno tutti al mare è un buon periodo per fare una manovra del genere![]()
il qe deve essere accompagnata da una nuova politica.. fare qe e stop .. serve meno di niente .. servirebbe solo ad accelerare il crac ..se poi lo dovesse fare gigantesco ..tanto peggio ... ce sarà meno sofferenza...