Lo ZiOLLY è andato a Lourdes....e qui serve il Sole!!!!

oggi non permetteranno lo stilicidio di ieri :up:

le borse sono lasciate a se stesse, senno' non variavano cosi'.... la vera consistenza monetaria sta nei titoli di stato , con quelli viene garantito quasi tutto dai c/c alle pensioni, l'obiettivo della bce è stabilizzare il mercato dei titoli di stato :-o

le borse sono lasciate a se stesse, senno' non variavano cosi'.... la vera consistenza monetaria sta nei titoli di stato , con quelli viene garantito quasi tutto dai c/c alle pensioni, l'obiettivo della bce è stabilizzare il mercato dei titoli di stato :-o

;)

li non si puo' scherzare venerdi me so' cagato sotto ho pensato che non reagissero.

se tenevo lunedi mattina erano 12 k zio porco :wall:

mi aspetto un taglio comunque :d:

primo perche' il differenziale con i bond e' doppio sul decenale. secondo perche' li cani devono far vederlo d'averlo ancora lungo. come? rafforzando il dollaro con l'aiuto dell'europa

il crudo sta' anticipando tale movimento :-o

so' guru inutile :-o

Ultima modifica:
infatti ieri ually è craccata e i tbond so saliti, dopo la perdita della AAA:specchio:

infatti ieri ually è craccata e i tbond so saliti, dopo la perdita della AAA:specchio:

guarda che forse questo bordello poteva essere attenuato. se quella testa di minghia del tricchettone un mese fa' non avesse alzato :-o

ora cafferone. poi me siedo sul cesso ,doccia .

aspetto il lavandaro che arrivi a portare la lavatrice magno e parto :D

mare arrivo fatti bello :D

sono combattuto se portare la bici. per un portabici mi han chiesto 600 euri :eek:

al che gli ho detto alla wolkswagen di quazzo scusi me compro la bici quando arrivo allora :-o

c'hai un porta bici? :-o

Ultima modifica:
;)

li non si puo' scherzare venerdi me so' cagato sotto ho pensato che non reagissero.

se tenevo lunedi mattina erano 12 k zio porco :wall:

mi aspetto un taglio comunque :d:

primo perche' il differenziale con i bond e' doppio sul decenale. secondo perche' li cani devono far vederlo d'averlo ancora lungo. come? rafforzando il dollaro con l'aiuto dell'europa

il crudo sta' anticipando tale movimento :-o

so' guru inutile :-o

pure i benzinari anticipano tenendo alta la benzina ..... petrolio a 80 euri e dollaro a 1,43 ....sarebbe scontatissima :wall::wall: si vede che non aggiornano in previsione della ripresa del dollaro :specchio: LADRIIII!! :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto